Lucifer: Netflix annuncia ufficialmente la sesta e ultima stagione!

Ancora una volta, sembra che Lucifero si stia sollevando dalle ceneri della mortalità e la sua corsa senza precedenti in televisione continuerà ancora una volta.

Leggi anche: Netflix rivela sul suo catalogo la data d’uscita della quinta stagione

Netflix ha salvato il popolare adattamento DC Comics dalla cancellazione dopo la sua terza stagione, dando a Lucifer un’altra possibilità di vita sul servizio di streaming. È stato quindi annunciato che la stagione 5 sarebbe stata la fine della serie, ma le cose non sono andate esattamente così, perché con la qualità portata dal servizio di streaming il buss dei fan è aumentato, e a quanto pare Netflix ha cambiato idea.

Le voci erano molto ed adesso la piattaforma di streaming ha confermato che Luficer tornerà davvero per la sesta stagione in futuro.

Lucifer è una serie televisiva statunitense di genere urban fantasy, police procedural e commedia drammatica sviluppata da Tom Kapinos trasmessa per la prima volta sul canale americano Fox dal 25 gennaio 2016. La serie è prodotta da Jerry Bruckheimer, DC Comics e Warner Bros. Television.

Costituisce la trasposizione televisiva del fumetto omonimo, pubblicato dalla casa Vertigo e scritto da Mike Carey, con protagonista il personaggio di Lucifer, comprimario nel fumetto Sandman di Neil Gaiman.

Nel 2011 Lucifer, annoiato del suo ruolo di signore degli Inferi e rancoroso nei confronti di Dio, suo padre, per averlo fatto cadere all’inferno, abbandona il suo regno insieme all’alleata Mazikeen e si trasferisce a Los Angeles dove apre un night club di nome “Lux”, che in breve tempo diviene molto conosciuto grazie al giro di favori che il suo nuovo proprietario dispensa a più parti.

Circa cinque anni dopo, una serie di circostanze portano Lucifer a conoscere la detective Chloe Decker. Sebbene suo fratello, l’angelo Amenadiel, insista continuativamente per farlo tornare all’inferno, Mazikeen gli fa notare come in lui stiano nascendo sentimenti umani e abbia infine scoperto di essere diventato mortale. Lucifer continua a collaborare con Chloe, con la quale nasce un rapporto affettuoso ma conflittuale, tanto da dover ricorrere alle frequenti visite dalla terapista Linda Martin.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: