Lucifer: Netflix rivela il teaser e la data d’uscita della quarta stagione!

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

Netflix ha salvato la serie preferita dai fan, Lucifer, da morte certa la scorsa estate, quando il servizio di streaming ha rapidamente raccolto i diritti in seguito alla sua cancellazione da parte della FOX.

È passato quasi un anno da allora, e i fan si sono chiesti quando avrebbero rivisto Tom Ellis, Lauren German e il resto della crew. Per fortuna, l’attesa è quasi finita. La quarta stagione di Lucifer arriverà tra meno di un mese.

Ieri mattina, Netflix ha rilasciato un teaser per la quarta stagione di Lucifer, che ha mostrato il personaggio pricipale emergere dall’acqua di una piscina, mostrando alcuni dei toni sexy che la serie ha acquisito arrivando sulla piattaforma di streaming. Dopo aver dato un’occhiata al tatuaggio 666 di Lucifer e allo slogan “He Is Risen”, Netflix ha rivelato che lo show sarebbe tornato mercoledì 8 maggio.

La nuova stagione di Lucifer consisterà in un totale di 10 episodi, a differenza della precedente che conteneva 20 puntate. Tuttavia, la stagione racconterà solo la prima parte di ciò che gli showrunner hanno pianificato per la quarta stagione quando era FOX, quindi forse una futura stagione 5 finirà il racconto. A questo punto, non è chiaro quanto Netflix si sia impegnato per la serie oltre questa nuova stagione.

Parlando con TV Line , Tom Ellis ha detto che avere 10 episodi nella nuova stagione permette che la storia sarà più ricca e meno elaborata.

“Avere questo ordine di 10 episodi significa che la nostra storia è distillata fino a diventare molto più ricca. La posta in gioco in ogni episodio è molto più alta. Sembra solo più denso… racconteremo la storia nel miglior modo possibile”.

Qui sotto potete vedere il teaser:

E qui sotto potete vedere il poster promozionale: