Lucy in the Sky: ecco il trailer del primo film diretto da Noah Hawley

Il trailer ufficiale di Lucy in the Sky è arrivato online. Il creatore dello show televisivo Fargo e Legion, Noah Hawley è impostato come regista ed è il suo primo lavoro in questo ruolo.

Il film doveva chiamare Pale Blue Dot e prevedeva Reese Witherspoon nel cast, ma quando l’attrice mollà il progetto (a causa di un conflitto di agenda con le riprese della seconda stagione di Big Little Lies), fu sostituita da Natalie Portman non molto tempo dopo.

Il film è stato successivamente intitolato Lucy in the Sky, con la Portman nel ruolo di un astronauta, Lucy Cola, che a poco a poco perde la sua connessione con la sua vecchia vita e la sua famiglia sulla Terra dopo una lunga missione nello spazio.

Sebbene il teaser trailer di Lucy in the Sky abbia debuttato a marzo, il film non ha ottenuto una data di uscita fino a poche settimane fa, quando fu impostato per ottobre. Da allora è stato presentato in anteprima al Toronto International Film Festival a settembre, suggerendo che Disney e Fox Searchlight ritengono che il film abbia il potenziale per essere un contendente per la stagione dei premi.

Adesso quindi vi lasciamo alla visione del trailer:

E qui sotto del poster promozionale:

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: