L’ufficiale e la spia: primo trailer italiano per il nuovo film di Roman Polanski

Dopo esser stato mostrato alla Mostra del Cinema di Venezia, ecco a voi il primo trailer italiano per il nuovo film di Roman Polanski: L’ufficiale e la spia.

Senza non poche polemiche, come al solito, Roman Polanski sta per tornare nelle sale con il film storico L’ufficiale e la spia, titolo italiano per J’accuse, col quale il noto regista polacco (recentemente rappresentanto in C’era una volta a… Hollywood di Quentin Tarantino) ha voluto raccontare la storia dell’affare Dreyfus, uno dei conflitti politici più importanti della Francia del XIX secolo, se non di tutta l’Europa.

Abbiamo avuto modo di vedere le prime immagini ufficiali, ed anche un primo trailer, ma ciò nonostante solo oggi vi riportiamo il primo trailer ufficiale doppiato in italiano, pubblicato dalla 01 Distribution.

Qui il trailer in questione.


L’ufficiale e la spia (J’accuse) uscirà nelle sale italiane il 21 novembre 2019, con Roman Polanski alla regia, su una sceneggiatura di Robert Harris e dello stesso Polanski, basata sul libro sempre di Harris, e con Luca Barbareschi, Paolo Del Brocco e Alain Goldman come produttori. La fotografia è a cura di Pawel Edelman, mentre la colonna sonora è composta da Alexandre Desplat.

Nel cast Emmanuelle Seigner (Pauline Monnier), Louis Garrel (Capitano Alfred Dreyfus), Jean Dujardin (Georges Picquart), Mathieu Amlric (Bertillon) e Melvil Poupaud (Maître  Labori).

Andrea D'Eredità

Andrea D'Eredità

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: