Luke Cage 2: Iron Fist, Misty Knight, Claire Temple nelle nuove immagini ufficiali!

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

Dopo mesi passati dalla notizia che la celebre attrice Lucy Liu avrebbe diretto la premiere della seconda stagione di Luke Cage, e dopo che un’immagine in anteprima ci ha lasciato intendere, anche se non espressamente, che potremmo vedere gli “Eroi in Vendita” lungo la stagione, ecco che i Marvel Studios, in collaborazione con Netflix, rilasciato una serie di nuove immagini ufficiali dove possiamo vedere Iron Fist, Misty Knight, Claire Temple, il villain Bushmaster (nella prima foto), Shades e Mariah Dillard.

In una recente intervista Mike Colter, interprete del protagonista, ha anche fatto sapere che la seconda stagione “sarà molto più cazzuta e ci saranno tanti combattimenti in più“, ma anche che il tono “sarà leggermente più dark della prima stagione” dopotutto “è quello che succede se i supereroi camminano per le strade“.

Le immagini sono racchiuse tutte qui sotto nella galleria e sono in bassa risoluzione.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dopo aver ripulito il suo nome, Luke Cage è diventato una celebrità sulle strade di Harlem. Ma questa visibilità ha solamente fatto crescere il suo desiderio di proteggere la comunità. Con l’arrivo di una nuova formidabile minaccia, Luke è costretto a confrontarsi con la sottile linea che separa l’eroe dal cattivo.”

La serie vede come tra i protagonisti Mike Colter, Simone Missick, Alfre Woodard, Theo Rossi, Mustafa Shakir, Gabrielle Dennis e Rosario Dawson, anch’egli apparso in Daredevil della Marvel. Mahershala Ali è apparso in alcuni episodi la scorsa stagione come Cornell “Cottonmouth” Stokes. Lucy Liu ha diretto la premiere della nuova lunga stagione di 13 episodi.

Lo showrunner della serie Cheo Hodari Coker è il produttore esecutivo della seconda stagione insieme a Jim Chory e Jeph Loeb. Loeb è anche il capo della divisione televisiva della Marvel. La serie action è prodotta dalla Marvel Television in associazione con ABC Studios per Netflix.