Luke Cage: la serie Marvel/Netflix pare sia stata cancellata

Una settimana dopo che Iron Fist è stato cancellato da Netflix e lo stesso giorno in cui è stata lanciata la tanto attesa terza stagione di Daredevil, la piattaforma di streaming ha annullato Luke Cage, stando a Deadline.

“Sfortunatamente, la serie su Luke Cage della Marvel non tornerà per la terza stagione”, Marvel e il servizio di streaming hanno detto venerdì. “Tutti alla Marvel Television e Netflix sono grati allo showrunner, agli scrittori, al cast e alla troupe che hanno dato vita all’eroe di Harlem nelle ultime due stagioni e a tutti i fan che hanno supportato la serie.”

Questa scure di morte si è abbattuta su Luke Cage con sorpresa. Il gruppi di scrittori sotto lo showrunner Cheo Hodari Coker aveva lavorato per un po’, producendo sceneggiature, con un ordine formale di stagione 3 considerato quasi scontato. Lo slittamento della serie con protagonista Mike Colter era in definitiva una combinazione di old fashioned differenze creative e l’incapacità delle parti coinvolte di raggiungere un accordo, secondo le fonti.

Secondo il sito Netflix non è rimasto particolarmente colpito dagli script della terza stagione. Gli scrittori sono stati messi recentemente in attesa, e ed a quanto pare si è verificato un tumulto dietro le quinte che è seguito questa settimana. C’è stato un disaccordo tra le parti su una direzione creativa e possibili cambiamenti di personale, cose che hanno portato alla cancellazione.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: