Luna Nera: ecco il trailer e le prime immagini dalla serie italiana Netflix

Grazie a Netflix possiamo mostrarvi il primo trailer, il primo poster promozionale ed una serie di prime immagini da Luca Nera, la serie originale italiana prodotta dalla piattaforma di streaming che sarà resa disponibile a partire dal 31 gennaio 2020.

La serie è basata sul romanzo “Le città Perdute. Luna Nera” scritto da Tiziana Triana, ed è stata realizzata da Francesca Manieri, già nota per la misteriosa serie Il Miracolo, Laura Paolucci de L’amica geniale e Tiziana Triana stessa.

Qui sotto potete vedere il trailer:

Mentre qui sotto il poster promozionale:

E infine le immagini dalla serie:

Questo slideshow richiede JavaScript.

La sinossi recita: “Italia, XVII secolo. In seguito alla morte di un neonato, Ade, una levatrice di 16 anni, viene accusata di stregoneria. Trovato rifugio in una misteriosa comunità di donne al limitare del bosco, la ragazza è costretta a fare una scelta: l’amore impossibile per Pietro – figlio del capo dei Benandanti, i cacciatori di streghe – o l’adempimento del suo vero destino, una minaccia per il mondo in cui vive, diviso tra ragione e misticismo”.

Nel cast Antonia Fotaras (Ade), Giada Gagliardi (Valente), Adalgisa Manfrida (Persepolis), Manuela Mandracchia (Tebe), Lucrezia Guidone (Leptis), Federica Fracassi (Janara), Barbara Ronchi (Antalia), Giorgio Belli (Pietro), Gloria Carovana (Cesaria); Giandomenico Cupaiolo (Sante), Filippo Scotti (Spirto), Gianmarco Vettori (Nicola), Aliosha Massine (Benedetto), Nathan Macchioni (Adriano), Roberto De Francesco (Marzio Oreggi), Martina Limonta (Segesta), Giulia Alberoni (Petra), Camille Dugay (Aquileia) e Gaetano Aronica (padre Tosco).

La serie sarà disponibile a partire dal 31 gennaio 2020.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: