L’Uomo Invisibile: Leigh Whannell vuole un film in grado di sorprendere

Lo scrittore e regista Leigh Whannell e lo studio di produzione Blumhouse hanno recentemente rilasciato un post su Twitter non solo per rivelare che la produzione si è conclusa con l’imminente remake del film horror fantascientifico della Universal Pictures, L’Uomo Invisibile, ma anche per “non promettere” che il film sorprenderà pubblico.

Ragazzi ricordatevi di non promettere più di quanto abbiate possiate consegnare. Il mondo del marketing australiano vuole che si dica ‘sarà terribile’ e quindi sorprendere la gente“, ha detto il regista nel post.

Potete vedere il post qui sotto:

La sinossi recita: “Ciò che non puoi vedere può farti del male. La vincitrice dell’Emmy Elisabeth Moss (Us, The Handmaid’s Tale) di Hulu recita in una terrificante storia moderna di ossessione ispirata al classico personaggio mostruoso della Universal. Intrappolata in una relazione violenta, una scienziata ricca e brillante, Cecilia Kass (Moss) fugge nel cuore della notte e scompare per nascondersi, aiutata da sua sorella (Harriet Dyer), la loro amica d’infanzia (Aldis Hodge) e sua figlia adolescente (Storm Reid). Ma quando il violento ex di Cecilia (Oliver Jackson-Cohen) si suicida e le lascia una generosa porzione della sua vasta fortuna, Cecilia sospetta che la sua morte sia stata inscenata. Mentre una serie di misteriose coincidenze letali minacciano la vita di quelli che ama, il buonsenso di Cecilia inizia a svegliarsi mentre cerca disperatamente di provare di essere cacciata da qualcuno che nessuno può vedere“.

Con la due volte vincitrice dell’Emmy e Golden Globe Elisabeth Moss (The Handmaid’s Tale) e Oliver Jackson-Cohen (The Haunting of Hill House), il film farà il suo debutto il 28 febbraio 2020.

Jason Blum, il nostro attuale maestro del genere horror, produce The Invisible Man con le sua Blumhouse Productions.

The Invisible Man è scritto, diretto e prodotto esecutivamente da Leigh Whannell, uno dei creatori originali del franchise di Saw che ha recentemente diretto Upgrade e Insidious: Chapter 3.

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: