Lupin: ecco il primo teaser della rivisitazione moderna con Omar Sy nel ruolo del celebre ladro

Netflix ha appena annunciato sul proprio account Twitter la data di lancio di Lupin.

Per far gola ai suoi abbonati, la piattaforma di streaming ha accompagnato il suo messaggio con un trailer della durata di 1 min 14, dove scopriamo Omar Sy nel ruolo.

Immagina di ereditare un tesoro. E’ quello che mi è successo”, dichiara l’attore nei primi secondi prima di mettersi in testa un basco che sarà probabilmente il segno distintivo di Assane Diop, ladro gentiluomo del XXI secolo ed eroe di questa serie.

Quando ero piccolo, ho ereditato una fortuna. Un bel giorno, qualcuno è entrato nella mia vita e mi ha lasciato tutto quello che ho. Ricchezze incredibili, risorse inesauribili e molte vite da godere. Ho ereditato un libro che è molto più di una storia”, continua, passando da un abito a un completo di tuta e giacca da marinaio. Perché come ha sottolineato Omar Sy a metà dicembre, “Arsène Lupin è cambiato” in “questo adattamento moderno e inaspettato” delle avventure create da Maurice Leblanc. Quindi niente più cappello a cilindro e mantello, il tutto lascia il posto alle sneakers.

Qui sotto potete vedere il trailer:

Creata da George Kay (Criminal, Killing Eve) in collaborazione con François Uzan (Family Business), la serie sarà composta da dieci episodi divisi in due parti. La prima parte, intitolata All’ombra di Arsène, sarà diretta da Louis Leterrier (tre episodi) e Marcela Said (due episodi).

Per affiancare Omar Sy, la produzione ha chiamato Hervé Pierre della Comédie Française, Nicole Garcia (The one you believe), Clotilde Hesme (Chocolat), Ludivine Sagnier (The New Pope), Antoine Gouy (Budapest), Shirine Boutella (Papicha) e Soufiane Guerrab (Vita scolastica).

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: