Macchine Mortali: Junkie XL comporrà la colonna sonora!

Il film di genere avventura-fantasy di Peter Jackson, Macchine Mortali, vedrà la propria colonna sonora venir composta da Junkie XL aka Tom Holkenborg. Lui stesso ha annunciato la cosa su Twitter. Potete leggere il suo commento qui sotto.

Junkie XL ha lavorato a molti grandi film nella sua carriera che includono Mad Max: Fury Road, Deadpool, Tomb Raider, Batman V Superman e La Torre Nera. Conoscendo quindi i suoi prodotti non vediamo l’ora di veder come il suo stile si adatterà a questo nuovo, pazzo film diretto da Christian Rivers e co-scritto da Peter Jackson.

Futuro remoto. Tom, giovane Apprendista Storico di Terza Classe, vive in una Londra che si aggira per il mondo ormai deserto cercando di divorare altre città più deboli allo scopo di procacciarsi schiavi e risorse. Un caso fortuito porta il ragazzo a sventare il piano omicida di una giovane orribilmente sfigurata che attenta alla vita del capo della Corporazione degli Storici, l’archeologo Valentine. Prima che la misteriosa ragazza precipiti nel nulla del selvaggio Territorio Esterno, Tom riesce a farsi rivelare la sua identità. Ma, da quel momento, da eroe e si trasforma in preda. Età di lettura: da 11 anni.

Macchine Mortali uscirà nelle sale nel 2018, con Christian River alla regia su una sceneggiatura di Peter Jackson, Fran Walsh e Philippa Boyens, i quali si occuperanno anche della produzione del progetto.

Il film è prodotto da Peter Jackson e dal suo team in neozelandese per MRC e Universal. Nel cast Hugo Weaving, Steven Lang, Jihae e Leila George.