Macchine Mortali: online il nuovo trailer ufficiale

Alla fine di questo 2018 arriverà nelle sale un film che aspettiamo tutti con molta curiosità. Parliamo di Macchine Mortali, film tratto dall’omonimo Philip Reeve, con Christian Rivers alla regia e con una sceneggiatura firmata dal grande Peter Jackson, che tutti voi conoscerete come regista e sceneggiatore della trilogia de Il Signore degli Anelli  e de Lo Hobbit. Sembra che parte del pathos, e del cast, di quelle due trilogia sia stato inserito all’interno di questo Macchine Mortali, basti pensare alla potenza che trasmettono le macchine colossali e alla presenza del grande Hugo Weaving (sempre più cazzuto man mano che gli anni passano).

Abbiamo già avuto modo di vedere un teaser trailer della pellicola, che però mostrava veramente poco, mentre quest’oggi vi porto qui il nuovo trailer ufficiale, decisamente più lungo, di Macchine Mortali sia doppiato in italiano che in lingua originale.


[amazon_link asins=’8804528494,B00EO87S54,B004XKRO6Q,B01GUFI4JW,B00TXMSV2U,B00XLSD8B6′ template=’ProductCarousel’ store=’cinespression-21′ marketplace=’IT’ link_id=’ed2cb1e1-c8c2-11e8-87b8-4959a36d844c’]


Macchine Mortali (Mortal Engines) uscirà nelle sale italiane il 13 dicembre 2018, con Christian Rivers alla regia, su una sceneggiatura di Peter Jackson, Fran Walsh e Philippa Boyens, tratta dall’omonimo romanzo di Philip Reeve e con Deborah Forte, Amanda Walker, Fran Walsh, Zane Weiner e Peter Jackson come produttori. Nel cast Hera Hilmar (Hester Shaw), Robert Sheehan (Tom Natsworthy), Stephen Lang (Shrike), Colin Salmon (Chudleigh Pomeroy) e Hugo Weaving (Thaddeus Valentine). La fotografia è a cura di Simon Raby, mentre la colonna sonora è composta da Junkie XL.