MacGayver of the Galaxy: Rocket si trasforma in MacGyver in un particolare video

Sicuramente uno degli elementi che hanno reso più particolare e ricordabile Guardiani della Galassia è il suo cast primario che comprende, oltre ad un leader umano, un folle che non comprende le metafore, ed un’assassina dalla pelle verde, un albero semovente ma sopratutto il preferito di molti, il procione parlante con la mania per le invenzioni ed un brutto problem d’alcolismo, praticamente Tony Stark in pelliccia.

La capacità di sapersela cavare e l’intelligenza mista a l’attitudine nel costruire congegni di ogni tipo, lo hanno certamente reso un personaggio piuttosto iconico, e mentre riflettiamo su come potrà venir mostrato nel terzo capitolo atteso per il 2020, ecco che Darth Blender realizza uno dei suoi divertenti video.

L’attitudine a costruire congegni di Rocket non poteva che essere accomunata con MacGtver, la famosa ed improbabile serie televisiva, ormai scomparsa, con Richard Dean Anderson.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: