Machete Kills Again… in Space: Danny Trejo rivela che Rodriguez ci sta lavorando!

L’attore Danny Trejo ha offerto ai fan un aggiornamento su se e quando Machete 3 uscirà. Trejo ha avuto una carriera di successo, e il suo personaggio più noto si chiama Machete. Il personaggio è apparso per la prima volta nel film per bambini Spy Kids, dove Trejo è apparso come lo zio di Carmen e Juni Cortez. È tornato per tutti e tre i sequel di Spy Kids, e poi è apparso in un finto trailer tra i segmenti del double-feature Grindhouse/Planet Terror. Nel 2010, Trejo ha ottenuto il suo film chiamato Machete, ed un seguito tre anni dopo chiamato Machete Kills. Il terzo film è stato a lungo in fase di sviluppo, ruotando attorno a Machete di nuovo in una serie di omicidi, solo nello spazio.

Quando è uscito il secondo film nel 2013, il film è stato completato da un trailer di un terzo film chiamato Machete Kills Again… in Space. Il trailer mostra il presidente (Charlie Sheen) ed il sio invio rivolto a Machete di andare nello spazio e combattere un nuovo cattivo chiamato L’uomo nella maschera d’argento. Il trailer è pieno di immagini spaziali esilaranti ed epiche, che mostrano Machete brandire un machete laser, un robot chiamato Bleep (presumibilmente interpretato da Justin Bieber), e il ritorno di molti attori dei film precedenti tra cui Michelle Rodriguez, Sofia Vergara e Lady Gaga. I fan hanno atteso l’avventura spaziale di Machete per cinque anni ed adesso Trejo ha finalmente un aggiornamento.

Trejo ha rilasciato questo aggiornamento durante un’intervista con Popcorn Talk Network. Alla domanda su quando i fan vedranno Machete 3, Trejo ha commentato:

“Machete Kills in Space, sì… uh… Robert Rodriguez… Robert sta facendo, sapete, ci sta lavorando, ci sta lavorando sopra… sarà… quando uscirà sarà semplicemente incredibilmente pazzesco… Direi che Robert ha la sua personale tabella di marcia per fare le cose. So che proprio in questo momento è impegnato su un grande film.”

Anche se Trejo ha evitato la domanda su quando esattamente il film sarà rilasciato, è rassicurante sapere che l’attore crede ancora che il film avverrà. Per essere onesti, Rodriguez è stato impegnato a promuovere Alita: Angelo da Battaglia, di cui ha terminato le riprese all’inizio del 2017. Successivamente ha accennato ad un sequel del film, e si dice anche che dirigerà un remake di Fuga da New York. Con tutti questi progetti sembra improbabile l’arrivo dell’avventura spaziale di Machete, ma Rodriguez potrebbe sicuramente fare in tempo a dirigere pure quello.

Tante volte non l’aveste visto, qua sotto potete godervi l’assurdo trailer di Machete Kills Again… in Space: