Machete Kills Again In Space: Denny Trejo vuole davvero realizzare il film

Danny Trejo è un attore iconico che ha molti, molti progetti al suo attivo. Il film più recente è 3 From Hell di Rob Zombie, che è nelle sale cinematografiche per tre giorni solo questa settimana.

Trejo è noto per molte cose, ma è il suo lavoro con il regista Robert Rodriguez per cui è meglio conosciuto. Con Dal Tramondo all’Alba e Sky Kids, i due hanno lavorato insieme molte volte nel corso degli anni. Tuttavia, è stato Spy Kids a mostrare per la prima volta il personaggio di Machete.

Potrà aver iniziato come personaggio in un film per bambini, ma durante il film di Rodgriqeuz “Grindhouse” del 2006, era chiaro che Machete era destinato a cose più grandi. Machete ha finalmente ottenuto il suo film indipendente nel 2010 con un sequel, Machete Kills, nel 2013. Il film ha anticipato un seguito in arrivo, Machete Kills in Space, e per molto tempo la cosa è sembrata solo un inside joke all’interno della lettera d’amore ai B-Movie che è la pellicola di Rodriguez, ma secondo una recente intervista con SyFy Wire (via CB), Trejo non vede l’ora di realizzarlo.

“Sì, sai una cosa, tutti nel mondo lo vogliono”, ha detto Trejo. “Continuo a dirlo a Robert, e sai, è tutto fottutamente bloccato, quindi potrei farlo. Sì”, ha chiarito. “Potrei semplicemente produrlo e farlo, se non si toglie dai casini! Tutti vogliono questo film, voglio dire, tutti nel mondo. Mi è stato chiesto in tutto il mondo: ‘Ehi, hai intenzione di fare Machete in Space?’.”

L’intervistatore continua poi chiedendo perché Rodriguez non abbia ancora realizzato il film.

“Chissà. È stata la cosa più grande del mondo per un po’. Voglio dire, hai tanti film che hanno un loro numero sei, numero sette, numero otto. E Machete aveva una grande storia, capisci cosa intendo? Potrei provare a capire come farlo da solo. Lo dirigerei, Machete Kills in Space, se potessi fare un film, dirigerei Machete.

Voglio dire, sarebbe davvero divertente portare qualcuno a dirigerlo mentre sono dentro al film, capisci cosa intendo? Ho appena avuto delle ottime idee per farlo. Lo sto mettendo insieme. Sto scrivendo la sceneggiatura.”

Tante volte non l’aveste visto, qua sotto potete godervi l’assurdo trailer di Machete Kills Again… in Space: