Mads Mikkelsen parla di Animali Fantastici 3 e della sua versione di Grindelwald

Con Johnny Depp che non interpreta più Grindelwald nei terzo film di Animali Fantastici, il miglior attore caratterista di Hollywood, Mads Mikkelsen si è fatto carico del non invidiabile compito di interpretare il cattivo.

Ci sono molte domande riguardanti il ​​film e grazie a Total Film, con cui Mikkelsen ha parlato, possiamo sapere cosa possiamo aspettarci di vedere.

“Abbiamo concluso”, dice Mikkelsen di Animali fantastici 3. “Ovviamente ne ho fatto parte solo per la metà del tempo rispetto al resto della banda. È stata una bella esperienza. Penso che sia stata davvero fantastica. La sceneggiatura, una storia fantastica e solida. Quindi, se è qualcosa su cui si può fare delle misure, penso che il film sarà, magico, come deve essere, con le varie creature meravigliose, ma anche molto bello in se. Ci sono ci sono alcune storie davvero interessanti e strazianti. E si spera che queste sensazioni vengano fuori.”

Per quanto riguarda la sua versione di Grindelwald, l’attore paragona la sua interpretazione a come ha interpretato Hannibal, seguendo l’iconica interpretazione del personaggio di Anthony Hopkins.

“Questo è ovviamente un confronto più diretto perché è il nuovo film”, dice. “Quindi abbiamo fatto alcuni ponti di collegamento che ci permetteranno di riconoscerlo comunque, ma abbiamo anche detto che dobbiamo farlo nostro. Sono sempre stato un fan di Johnny Depp, sin da quando lo vidi da giovane, e cercare di imitare la sua intensità e il suo modo di fare è qualcosa che non posso assolutamente riprodurre. Devo trovare la mia dimensione, perché la sua interpretazione è unica, io devo dolo percorrere un sentiero diverso.”

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: