Mai Shiranui è troppo procace per i “bravi ragazzi e ragazze” di Smash Bros Ultimate

Il creatore di Super Smash Bros. Masahiro Sakurai ha presenziato ad una lunga immersione profonda di 48 minuti sul nuovo personaggio del gioco, Terry Bogard della SNK, e sul suo nuovo palco mercoledì.

Il palcoscenico, lo stadio King of Fighters, ha presentato molti dei personaggi preferiti della serie come Geese Howard, King, Blue Mary, Athena e Iori che rimbalzano sullo sfondo. Tuttavia, esiste un personaggio SNK che non è presente e non verrà mai aggiunto.

Sakurai ha unito le mani durante il video, ha affrontato la telecamera e ha fatto notare che Mai Shiranui non sarà presente in Super Smash Bros. Ultimate, perché il gioco è per “bravi ragazzi e ragazze di età diverse”.

Uno sguardo a Mai e tutti capiranno immediatamente perché non è inclusa in questo gioco per famiglie, soprattutto di questi tempi. È un personaggio estremamente popolare, una delle principali mascotte femminili per il franchise SNK, ma il suo vestito è semplicemente troppo succinto. Mentre Sakurai non ha esplicitamente spiegato perché Mai non sia stata inclusa, probabilmente possiamo immaginare che abbia qualcosa a che fare con la sua mancanza di vestiti.

Naturalmente, Twitter è esploso nel creare meme su come il fisico prosperoso di Mai sia ciò che le impedisce di ottenere un cameo di Smash, meme che criticano fortemente il periodo in cui viviamo.

Lo sviluppatore di Dead or Alive Team Ninja si è unito al divertimento su Twitter notando che puoi giocare come Mai in Dead o Alive 6 . La compagnia ha dato il benvenuto ai giocatori nel “mondo degli adulti” lasciando cadere un link per acquistare il DLC di Mai.

La questione mi ha abbastanza ridere. Mai è conosciuta per il suo kimono che la copre a malapena e il suo stile di combattimento che la fa costantemente piegare verso la telecamera, è stata una covergirl per King of Fighters e SNK in generale per anni. Anche se nel 2019 le cose paiono essere cambiate. L’idea è che Mai potrebbe non apparire in Smash senza andare contro la visione familiare di Nintendo per il franchise e abbastanza ridicola, ma se fosse stata messa in un abito diverso, meno rivelatore, immagino che avrebbe agitato anche i fan. Quindi forse è meglio così.

Trovo divertente che Bayonetta non sia solo un cameo, ma una combattente a pieno titolo in Super Smash Bros, ma Mai non può nemmeno presentarsi per un cameo. Certo, Bayonetta, nonostante sia uno dei personaggi dei videogiochi più sessualizzati della storia (anche se alcuni potrebbero discutere), non appare nel gioco in un abito particolarmente rivelatore, né perde i suoi vestiti quando fa mosse speciali come nei suoi giochi, ma comunque. È interessante vedere cosa si qualifica come “troppo sexy” quando si prendono decisioni come questa.

Nel grande schema delle cose questo non è davvero un grosso problema, ma credo che ci sarebbe stato probabilmente un modo per mantenere Mai in gioco in almeno uno slot cameo senza inventare tale assurdità per giustificare.

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: