Maisie Williams: News sulla data di rilascio dell’ultima stagione di Game of Thrones

A ravvivare il dibattito sul rilascio della stagione finale del celebrato “Game of Thrones” ci pensa Maisie Williams che tempo fa aveva rilasciato delle indiscrezioni affidandole al portale UK’s Metro in cui testualmente diceva:

Completeremo il tutto a Dicembre, mentre in Aprile (2019) vedrete la prima puntata di questa nuova stagione. Le modifiche finali saranno assai importanti considerando il fatto che questa sarà la stagione conclusiva, non vogliamo essere precipitosi, lo dobbiamo al nostro pubblico e ai nostri fan.

Maisie Williams (Arya Stark) ha pubblicamente ritrattato queste sue affermazioni con un Tweet ieri pomeriggio:

Si può leggere in questo messaggio ai suoi fan una sorta di marcia indietro non ben chiara: difatti potrebbe significare diverse cose.
Lo Show potrebbe essere stato anticipato al 2018 oppure posticipato ancora più in avanti, addirittura nell’autunno del 2019.
Questo il contenuto del post:

Soltanto un Tweet per farvi sapere che la data di rilascio di game of thrones che avevo precedentemente citato, suppongo sia completamente errata e presa da un’intervista che avevo rilasciato alcuni anni fa.

Dunque il mistero sull’uscita del celebre show targato HBO si infittisce e tra i fan di lunga data si è creato un certo dissapore, nessuno dunque ad oggi sembrerebbe in grado di definire con precisione quando e come potremo finalmente vedere la stagione conclusiva.

Può interessarti anche: Game of Thrones: per Peter Dinklage questo è il momento giusto per il finale