Maleficent: Mistress of Evil, ecco il teaser del sequel di Maleficent!

Disney ha da poche ore pubblicato il primo trailer per il sequel del film con Angelina Jolie, Maleficent, intitolato Maleficent: Mistress of Evil.

Il teaser in questione ci fornisce un breve riepilogo del primo film di Malefica. Quindi rivela che Aurora si è fidanzata. Lei, la Maleficent di Angelina Jolie e questo principe viaggiano in un altro regno dove apparentemente entra in conflitto con il personaggio regnante interpretato da Michelle Pfeiffer.

Potete vedere il teaser qui sotto:

“Maleficent: Mistress of Evil” è un’avventura fantasy che prende il via diversi anni dopo “Maleficent”, in cui il pubblico ha appreso gli eventi che hanno indurito il cuore del più famoso villain della Disney e l’ha spinta a maledire una piccola principessa Aurora.

Il film continua ad esplorare la complessa relazione tra la fata cornuta e la prossima regina, che formano nuove alleanze e affrontano nuovi avversari nella loro lotta per proteggere le brughiere e le creature magiche che vivono all’interno.

Il film è diretto da Joachim Rønning su una storia di Linda Woolverton e una sceneggiatura di Linda Woolverton e Micah Fitzerman-Blue & Noah Harpster. Il film è prodotto da Joe Roth, Angelina Jolie e Duncan Henderson con Matt Smith, Jeff Kirschenbaum e Michael Vieira che servono come produttori esecutivi.

Il film dovrebbe uscire il 18 ottobre 2019.