Maleficent: Mistress of Evil, ecco il teaser del sequel di Maleficent!

Disney ha da poche ore pubblicato il primo trailer per il sequel del film con Angelina Jolie, Maleficent, intitolato Maleficent: Mistress of Evil.

Il teaser in questione ci fornisce un breve riepilogo del primo film di Malefica. Quindi rivela che Aurora si è fidanzata. Lei, la Maleficent di Angelina Jolie e questo principe viaggiano in un altro regno dove apparentemente entra in conflitto con il personaggio regnante interpretato da Michelle Pfeiffer.

Potete vedere il teaser qui sotto:

“Maleficent: Mistress of Evil” è un’avventura fantasy che prende il via diversi anni dopo “Maleficent”, in cui il pubblico ha appreso gli eventi che hanno indurito il cuore del più famoso villain della Disney e l’ha spinta a maledire una piccola principessa Aurora.

Il film continua ad esplorare la complessa relazione tra la fata cornuta e la prossima regina, che formano nuove alleanze e affrontano nuovi avversari nella loro lotta per proteggere le brughiere e le creature magiche che vivono all’interno.

Il film è diretto da Joachim Rønning su una storia di Linda Woolverton e una sceneggiatura di Linda Woolverton e Micah Fitzerman-Blue & Noah Harpster. Il film è prodotto da Joe Roth, Angelina Jolie e Duncan Henderson con Matt Smith, Jeff Kirschenbaum e Michael Vieira che servono come produttori esecutivi.

Il film dovrebbe uscire il 18 ottobre 2019.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: