Maleficent: Signora del Male, un nuovo spot annuncia l’apertura delle prevendite

Grazie alla Disney possiamo mostrarvi un piccolo nuovo spot che la major ha da poco diffuso online per annunciare l’apertura delle prevendite dei biglietti di Maleficent: Signora del Male.

Leggi anche: ecco il trailer di Maleficent: Signora del Male

Il film, sequel della pellicola con Angelina Jolie ed Elle Fanning, è diretto questa volta da Joachim Rønning, noto per essere uno dei due direttori dell’ultimo film della saga dei Pirati dei Caraibi, La Vendetta di Salazar.

Qui sotto potete vedere lo spot, mentre vi raccomandiamo di dare uno sguardo anche a quello che abbiamo pubblicato da qualche giorno in cui vediamo la sessione di trucco che trasforma la Jolie in Malefica:

Maleficent: Signora del male è un’avventura fantasy che prende il via diversi anni dopo Maleficent, in cui il pubblico ha appreso gli eventi che hanno indurito il cuore del più famoso super-cattivo della storia della Disney e l’ha spinta a maledire una piccola principessa Aurora.

Il film continua ad esplorare la complessa relazione tra la strega cornuta e la prossima regina, che formano nuove alleanze e affrontano nuovi avversari nella loro lotta per proteggere le brughiere e le creature magiche che vivono all’interno.

Il film è diretto da Joachim Rønning su una storia di Linda Woolverton e una sceneggiatura di Linda Woolverton e Micah Fitzerman-Blue & Noah Harpster, il film è prodotto da Joe Roth, Angelina Jolie e Duncan Henderson con Matt Smith, Jeff Kirschenbaum e Michael Vieira a servire da produttori esecutivi.