Mamma Ho Perso L’Aereo: Disney prepara il cast del reboot

Disney + sta andando avanti con la sua nuova versione di Mamma Ho Perso L’Aereo, la serie di successo della 20th Century Fox che ora è di proprietà della Disney dopo l’acquisizione.

Deadline ha confermato che Archie Yates, attualmente in uno dei ruoli secondari di Jojo Rabbit di Fox Searchlight, è stato scelto insieme a Ellie Kemper e Rob Delaney per il film, che inizierà le riprese all’inizio del prossimo anno in Canada.

Dan Mazer, i cui crediti come regista includono Dirty Grandpa e Who Is America? di Sacha Baron Cohen, è alla guida, con la sceneggiatura di Mikey Day e Streeter Seidell. Hutch Parker e Dan Wilson sono i produttori della pellicola.

La notizia di un progetto reboot di Mamma Ho Perso L’Aereo è stata pubblicata per la prima volta ad agosto dal boss della Disney, Bob Iger, durante la chiamata agli utili del terzo trimestre dell’azienda. Il boss ha parlato di quel film così come di Una Notte al Museo, Diario di una schiappa e Una Scatenata Dozzina come franchise della Fox che avranno nuova vita su Disney +.

La trama non è chiara circa il nuovo film di Mamma Ho Perso L’Aereo. Al momento Iger ha detto solo che i nuovi film saranno “reinventati” per “una nuova generazione”.