Man of Steel 2: Henry Cavill vorrebbe Brainiac come villain

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

Il sequel di Man of Steel non è esattamente nei piani futuri della Warner/DC, almeno stando alle ultime informazioni affidabili, e mentre speriamo che in realtà la casa di produzione di Burbank dia un qualche tipo di anticipazione al San Diego Comic-Con circa questo film, c’è qualcuno che in realtà parrebbe desiderarlo. l’interprete del nostro azzurrone, Henry Cavill.

L’attore infatti vuole vedere la realizzazione del sequel, e vuole vedere il suo Superman combattere contro Brainiac. Superman è stato il primo eroe a ottenere un film solista in quello che è ora noto (non ufficialmente) come DC Extended Universe, che ha debuttato nel 2013 con Zack Snyder alla regia.

Man of Steel, uno dei più apprezzati cinecomic della DC Films, ha innescato una serie di desideri nei fan del film che ancora attendono un seguito appropriato. Superman è stato il co-protagonista di Batman V Superman: Dawn of Justice, ma è stato in gran parte una aggiunta finale in Justice League grazie al set up ed ai reshoot lungo il percorso di produzione. Rapporti recenti indicano che le trattative contrattuali di Cavill sono ostacolate, ma se dovessero essere risolte, la Warner Bros. potrebbe rivolgere l’attenzione a un regista e tirar fuori una storia. Se Cavill ha qualche possibilità di scelta su ciò che succederà nel futuro del suo personaggio, allora probabilmente Brainiac sarà il cattivo.

Fandom ha parlato con Henry Cavill durante il tour stampa di Mission: Impossible – Fallout e gli ha chiesto chi avrebbe voluto combattere in un nuovo , possibile, film su Superman. Senza troppe esitazioni, Cavill ha rivelato la sua scelta dicendo:

“Penso che un grande cattivo sarebbe Brainiac, sarebbe un tosto avversario contro cui giocare. Brainiac è una grande minaccia, c’è molto intrattenimento, ci sono un sacco di trame con lui.”

Come ricorderete, Cavill non è l’unico che vorrebbe un introduzione di Brainiac come villain di un possibile sequel di Man of Steel, infatti, oltre al consenso di molti fan, ha anche il nostro, e se ben ricordate tempo addietro vi abbiamo anche mostrato un’idea di come il personaggio potrebbe adattarsi in una storia, ed in quella abbiamo inserito anche Supergirl.