Man of Steel 2: Matthew Vaughn frontrunner per la regia?

Tempo addietro, in una delle tante infornate di rumor che provengono dai siti americani e le loro “fonti misteriose e segrete” ci arrivo un annuncio che voleva la Warner essere in trattative con Matthew Vaughn per fargli dirigere il sequel di Man of Steel.


Nuovo trailer per Kingsman: Il Cerchio d’Oro


Per diverso tempo non se ne è saputo più niente, com’è logico visto che pensavamo tutti fosse un rumor campato in aria come molti che vengono fuori sul DC Extended Universe, ma a quanto pare, anche se non è stata data una conferma ufficiale, la possibilità di vedere il regista di Kingsman all’opera sulla nuova avventura di Superman oggi è un po’ più concreta.

La sceneggiatrice di Kingsman: Il Cerchio d’Oro, Jane Goldman, ha parlato ai microfoni di ScreenRant a proposito della possibilità di vedere Vaughn al timone del progetto:

“So che Matthew [Vaughn] è una grandissimo fan di Superman. A dire la verità… non lo so. Intendo, non ne sono sicura. Penso che Matthew stia ponderando la cosa dal suo punto di vista registico, non so bene cosa stia accadendo.”

La Goldman ha poi risposto circa la possibilità di accompagnare Vaughn come sceneggiatrice anche in questo progetto DC Films, se il regista dovesse accettare la regia:

“Non sono sicura. Dovrebbe già esserci uno script. Credo… è certamente complesso con un personaggio che ha quel tipo di storie. Ovviamente x-men è ugualmente complicato ma Superman suona come più recente, è stato riportato in auge ultimamente. Significa molto per molte persone e ci sono molte perone connesse al personaggio, tuttavia, chi può dirlo?”

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: