lunedì, Luglio 22, 2024
HomeCinemaManga Attack on Titan: che cosa aspettarsi dopo l'ultimo trailer?

Manga Attack on Titan: che cosa aspettarsi dopo l’ultimo trailer?

La grandiosa epopea del Manga Attack on Titan giunge finalmente alla sua conclusione dopo 10 anni di emozionanti avventure. Dopo aver perso il conto delle stagioni i fan ora possono essere sicuri che il Manga Attack on Titan di Hajime Isayama sta per rivelare la conclusione della storia. Bisogna anche dire che ormai la saga va avanti dal 2013, e ha tenuto milioni di fan sulle spine fino a oggi.

Presentato il primo trailer dell’episodio finale del Manga Attack on Titan

Direttamente dall’Anime Expo, lo studio MAPPA ha accontentato la curiosità dei tanti fan proiettando il primo teaser trailer ufficiale dell’episodio finale di Attack on Titan: The Final Season. Questo trailer rispetta le aspettative e mostra tutti i personaggi principali impegnati in un’epica battaglia per la salvezza. Non solo, nel trailer del Manga Attack on Titan si vede anche un ricordo di Armin! A questo punto tutti si chiedono quando uscirà il gran finale della saga. Secondo quanto rivelato dallo studio MAPPA, non ci sarebbe ancora una data precisa. Tuttavia in molti prestano credito a quanto riportato nel trailer: autunno 2023.

Inizialmente, la saga doveva durare poco

Attack on Titan non è certo molto lungo. Secondo quanto riportato da Comic Book, però, le cose sarebbero potute andare molto diversamente. Secondo quanto dichiarato dall’autore in varie interviste, infatti, la durata sarebbe potuta essere ancora inferiore. L’autore ha, infatti, confessato, che la saga doveva inizialmente avere una durata non superiore a 5 volumi. Così non è stato e l’autore ha ammesso candidamente di aver dovuto rivedere i propri piani.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -

Ultime News

Recent Comments