Maniac: ecco le prime immagini della serie Netflix con Emma Stone e Jonah Hill

Grazie a Netflix possiamo mostrarvi in anteprima le prime immagini della prossima serie della nota piattaforma di streaming, Maniac, del regista di True Detective, Cary Fukunaga, con Emma Stone e Jonah Hill.

La serie sarà di genere black comedy e seguirà le vicende di due estranei che si ritrovano coinvolti in una sperimentazione farmaceutica dai tratti sconvolgenti. Tra gli altri membri del cast figurano anche Sally Field, Justin Theroux, Julia Garner e Jemima Kirke.

Scritta da Patrick Somerville e basata sulla serie norvegese del 2014, la serie di 10 episodi intitolata Maniac è prodotta da Paramount TV e Anonymous Content. Quest’ultima ha collaborato con Fukunaga nella prima stagione di True Detective per la HBO e il nuovo show di TNT, The Alienist.

Potete vedere le immagini qui sotto:

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: