Maniac: Emma Stone vestita da elfo in alcune foto dal set

Emma Stone è stata fotografata sul set della nuova serie a cui partecipa, Maniac, e ricorda inevitabilmente il buon Legolas de Il Signore degli Anelli, interpretato ai tempi da Orlando Bloom.

Emma Stone è entrata a far parte del progetto assieme alla co-star Sally Field e Julia Garner per una particolare scena in cui indossano degli interessanti costumi e le orecchie a punta da elfo.

Maniac è una nuova serie Netflix che si strutturerà in otto episodi e prevederà anche l’ingresso nel cast di Jonah Hill.

Lo show sarà un remake di una serie norvegese dark comedy del 2014 e racconterà la storia di un giovane uomo malato di mente, che per sfuggire alla quotidianità dell’istituto psichiatrico in cui è costretto a vivere, passa la maggior parte del suo tempo all’interno dei propri sogni.

 

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: