Maniac: nuovo trailer per l’imminente serie Netflix con Emma Stone

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

Netflix sta ppubblicando dei prodotti a dir poco degni di nota negli ultimi mesi, e non parliamo solo di serie tv e film di largo consumo, ma anche di vere e proprie opere d’autore come Sulla Mia PelleRomaLa Ballata di Buster Scruggs e l’imminente serie tv intitolata Maniac. Miniserie, per la precisione, che vede trai protagonisti attori del calibro di Jonah Hill e della mitica e bellissima Emma Stone.

Della serie abbiamo già visto un po’ di materiale e quest’oggi arriva online quello che possiamo considerare come il trailer finale della serie, dato che la data d’uscita di Maniac è fissata per il 21 settembre di quest’anno, ovvero, venerdì prossimo. Qui di seguito trovate il trailer in questione.

Che ne dite? Avete hype per questa serie che sembra promettere dannatamente bene?



Maniac è una serie televisiva statunitense del 2018, creata e diretta da Cary Fukunaga e scritta da Fukunaga insieme a Patrick Somerville. La miniserie è il rifacimento statunitense dell’omonima serie televisiva norvegese del 2014 Maniac. Nel cast Emma Stone (Annie Landsberg), Jonah Hill (Owen Milgrim), Justin Theroux (Dr. James K. Mantleray), Sally Field (Drsa. Greta Mantleray) e Julia Garner (Ellie). La fotografia è a cura di Darren Lew, mentre la colonna sonora è composta da Dan Romer.