Marc Guggenheim rivela grandi annunci in arrivo su Crisi sulle Terre Infinite

Nel finale di Elseworlds, il crossover tra le serie DC della The CW facenti parte dell’Arrowverse, abbiamo visto l’anticipazione del crossover che andrà in onda questo autunno, ovvero Crisi sulle Terre Infinite.

Leggi anche: Crisi sulle Terre Infinite approfondimento

parte 1parte 2parte 3

Stando alle informazioni trapelate fino ad adesso, il crossover durerà ben 5 ore e coinvolgerà i personaggi provenienti della serie Arrow, Flash, Supergirl e Legends of Tomorrow, riadattando la storia della celebre saga del 1985/1986 realizzata da Marv Wolfman e dall’artista George Pérez, con i personaggi dell’Arrowverse. Non sappiamo se i personaggi di Black Lightning ci saranno o meno.

A quanto pare, stando a Marc Guggenheim stesso, il produttore della serie ammiraglia, Arrow, che terminerà con il crossover, le riprese del crossover sono attualmente in fase primaria, mentre le nuove stagioni di Supergirl e The Flash hanno iniziato la propria fase di produzione.

Condividendo alcune fan-art, Guggenheim ha detto: “Le adoro così tanto. Tutti ci stiamo già lavorando duramente — non abbiamo mai iniziato un crossover così presto — per renderlo grande, epico e più divertente possibile. Non sorprendetevi se annunceremo qualcosa di davvero fico al Comic Con di San Diego“.

Qui sotto potete vedere il tweet:

Se avete paura che fun (divertente), possa voler anticipare un tono no adatto ad una storia che deve essere drammatica, Guggenheim stesso ha rassicurato che non sarà esagerato in quel senso.