Home Cinema Mare Fuori – Il musical: rivelati gli attori della serie che debutteranno...

Mare Fuori – Il musical: rivelati gli attori della serie che debutteranno a teatro! Tutte le info su date e biglietti

0
282
Mare Fuori
Mare Fuori

Finalmente possiamo svelarvi i primi protagonisti del tanto atteso spettacolo teatrale Mare Fuori: Il musical, la trasposizione che ci permetterà di immergerci ancora una volta nella storia avvincente ideata da Maurizio Careddu e Cristiana Farina. E quale modo migliore se non quello di riabbracciare gli attori che hanno dato vita ai personaggi che tanto amiamo?

Chi vedremo a teatro

Non potranno mancare Maria Esposito nella sua interpretazione di Rosa Ricci, Enrico Tijani nel ruolo di Dobermann, Antonio Orefice caratterizzato come Totò, Giuseppe Pirozzi nel ruolo di Micciarella, Antonio D’Aquino che tornerà a vestire i panni di Milos e Carmen Pommella, che interpreterà la guardia Nunzia. Ma tra i protagonisti, si fa spazio anche una novità che renderà questo spettacolo ancor più emozionante ed avvincente: Andrea Sannino.

Il talentuoso cantautore napoletano, già protagonista indiscusso nel musical Scugnizzi di Claudio Mattone, torna così sul palcoscenico in una veste completamente nuova nel ruolo di un educatore centrale per la trama. Sannino ci trasporterà con la sua voce unica in un mondo di emozioni e sentimenti.

Sotto la sapiente regia di Alessandro Siani e prodotto da Best Live, il musical di Mare Fuori esplorerà nuovi orizzonti narrativi, pur mantenendo la stessa essenza che ha reso la serie così amata dal pubblico. Sembra proprio che saremo catapultati in un vero e proprio spin-off che saprà tenere alta la tensione e conquisterà lo spettatore dalla prima all’ultima nota.

Il debutto di Mare Fuori – Il musical

Il debutto di questo straordinario spettacolo è previsto per il 14 dicembre al Teatro Augusteo di Napoli, ma non disperate perché poi Mare Fuori farà sosta in numerose città italiane. Da gennaio 2024, potremo rivivere l’emozione di Mare Fuori al Teatro Duemila di Ragusa, quindi al Teatro Alfieri di Torino dal 1° febbraio. Il 14 febbraio le luci del palco risplenderanno al Teatro Arcimboldi di Milano, e a partire dal 23 febbraio sarà la volta del Teatro Team di Bari. Il 1° marzo il tour arriverà a Roma, al Teatro Brancaccio, per poi concludersi al Teatro Europa di Bologna a partire dal 15 marzo.

Le prevendite dei biglietti sono già disponibili, quindi non perdete l’occasione di prenotare il vostro posto per questo straordinario viaggio nel mondo di Mare Fuori: Il musical. Nel frattempo, i fan non dovranno temere, perché le riprese della quarta stagione della serie sono ancora in corso a Napoli. Quindi possiamo supporre che nuovi episodi arriveranno solo dopo il tour teatrale, probabilmente dopo il 15 marzo 2024, quando potremo gustarci ulteriori avventure su RaiPlay e Rai 2.