venerdì, Aprile 12, 2024
HomePersonaggiMargot Robbie crolla dopo il bacio mancato con Ryan Gosling: le rivelazioni...

Margot Robbie crolla dopo il bacio mancato con Ryan Gosling: le rivelazioni fanno discutere!

Nel dietro le quinte di “Barbie”, il film tanto atteso in cui Margot Robbie ha preso parte come protagonista e produttrice, l’attenzione è stata inevitabilmente catturata dal rapporto tra la carismatica attrice e Ryan Gosling. Contrariamente alle speranze dei fan, che speravano in un bacio memorabile tra i due personaggi, la pellicola ha preso una direzione inaspettata.

Margot ha ammesso di non essere stata particolarmente entusiasta di questa scelta narrativa, definendola una “mancata vittoria” per lei. Tuttavia, ciò che ha colpito ancor di più l’attrice è stata la reazione delle sue amiche, le quali non hanno esitato a punzecchiarla scherzosamente riguardo alla mancata opportunità di baciare Ryan Gosling sul set. Un mix di delusione e ironia ha permeato la situazione, ma Margot ha dimostrato di prendere tutto con una buona dose di umorismo e professionalità.

Margot Robbie e Ryan Gosling: “tensione” sul set di Barbie

Le dinamiche dietro le quinte di “Barbie” sembrano essere state più avvincenti del film stesso! Margot Robbie, affascinante protagonista e produttrice del lungometraggio, ha rivelato alcune curiosità riguardo al suo rapporto con Ryan Gosling durante le riprese.

In un’intervista esclusiva con People, Margot ha affrontato il delicato argomento del mancato bacio con Ryan nel film. Le risate hanno accompagnato le sue parole mentre parlava della sua delusione per questa scelta narrativa. Ma non è finita qui: sembra che l’attrice abbia dovuto fare i conti anche con le critiche delle sue amiche, che non hanno esitato a rimproverarla per aver perso una straordinaria opportunità.

Tra i sorrisi e il dispiacere, Margot Robbie dimostra però di essere una professionista e una donna che prende a cuore il proprio lavoro. Anche se il bacio con Ryan Gosling è solo un sogno, facciamocene una ragione! Nonostante ciò, non possiamo fare a meno di chiederci quali altre sorprese ci riserverà questa brillante attrice nel suo prossimo progetto cinematografico!

RELATED ARTICLES
- Advertisment -

Ultime News

Recent Comments