domenica, Febbraio 25, 2024
HomeCinemaMargot Robbie e le multe sul set: Barbie impazzita? Il cast è...

Margot Robbie e le multe sul set: Barbie impazzita? Il cast è incredulo

Il dietro le quinte di Barbie, l’atteso film di Greta Gerwig, nasconde un’incredibile rivelazione su Margot Robbie! Durante un’intervista esclusiva alla CNN, Ryan Gosling, il famoso interprete di Ken, ha rivelato una curiosa e stravagante tradizione sul set.

Secondo quanto rivelato dall’attore, ogni settimana Margot Robbie, l’eclettica co-protagonista nel ruolo di “Barbie Stereotipo”, multava senza pietà chiunque non indossasse un capo rosa nella tanto temuta “giornata del rosa”. Ma non finisce qui! Scopri come la star australiana ha trasformato queste multe in un gesto di generosità, donando l’intero ricavato in beneficienza. Questa insolita dinamica ha coinvolto tutto il cast, e i risultati sono stati più che incoraggianti.

Una delle risposte più sentite a questa “raccolta fondi” è stata proprio quella da parte dell’ala maschile della troupe: i vari partecipanti infatti hanno raccolto una somma di denaro non indifferente, grazie alla quale hanno potuto stampare bellissime t-shirt rosa con frange arcobaleno! Un ulteriore successo per la bella Margot Robbie, la quale si è dimostrata generosa e rica d’inventiva.

Esplosione di talento nel cast di Barbie: Margot Robbie e Ryan Gosling insieme in un successo senza precedenti!

Barbie, l’attesissimo film diretto dalla talentuosa Greta Gerwig, ha portato in scena un cast stellare! La splendida Margot Robbie nei panni di “Barbie Stereotipo” e il carismatico Ryan Gosling nel ruolo di Ken hanno rubato la scena con le loro performance straordinarie. Ma non sono gli unici a brillare in questa produzione cinematografica.

America Ferrera, Kate McKinnon, Michael Cera e una lista di talenti eccezionali hanno dato vita a un film di successo già agli albori della sua proiezione. Barbie si è affermato come il miglior debutto del 2023 in Italia, conquistando il cuore degli spettatori e stabilendo nuovi record al botteghino. Non perderti questa avventura imperdibile in Barbie Land, dove la perfezione è di casa, ma le crisi esistenziali e i Ken ribelli aggiungono il giusto tocco di originalità!

RELATED ARTICLES

Ultime News

Recent Comments