Margot Robbie parla di Birds of Prey

Dopo la sua performance di Margot Robbie nei panni di Harley Quinn in Suicide Squad del DC Extended Universe, l’attrice è diventata un personaggio ancora più amato di quanto già non fosse e questo ha sicuramente contribuito a spianare la strada al film Birds of Prey prodotto dalla stessa Robbie. L’attrice ha recentemente spiegato quel che i fan dovrebbero aspettarsi ed ha anche anticipato quali saranno le dinamiche tra Harley Quinn e gli altri personaggi. Questo è quanto rilasciato dalla Robbie a Collider:

“Ho lanciato l’idea di un film per ragazze a un livello R-rated compresa Harley, perché ero tipo ‘Harley ha bisogno di amici’. Harley ama interagire con le persone, quindi non le farei mai fare un film indipendente. Deve stare con altre persone, dovrebbe essere una gang di ragazze. Non vedevo abbastanza ragazze sullo schermo, specialmente nello spazio delle azioni”.

Il futuro di Harley nel DCEU al momento è un po’ complicato, con un sequel di Suicide Squad, un film di origine Joker e un film di Gotham City Sirens, dove Harley dovrebbe essere presente. Il coinvolgimento della Robbie in qualità di produttore sembra fare di Birds of Prey il progetto “capofila”, nonché il primo che verrà realizzato. La regista di Dead Pigs, Cathy Yan, dirigerà il film. Sempre continuando nell’intervista:

“E poi, ovviamente, avere una regista femminile e darle la possibilità di fare cose di grosso budget per raccontare questa storia è incredibile. Adoro l’azione, sono una ragazza e non penso solo alle storie d’amore. Non si tratta di un piccolo filmetto quindi è stato importante trovare una donna per dirigere il film. Alla fine della giornata – maschio, femmina – il miglior regista ottiene il lavoro e Cathy è stata la migliore regista”.

Oltre alle sue prodezze live-action, Harley Quinn avrà la sua serie animata sul nuovo servizio di streaming DC Universe, per il quale è previsto il debutto alla fine di quest’anno. Attualmente Birds of Prey non ha una data d’uscita. Cosa ne pensate di questo progetto? Pensate che Harley Quinn saprà sorprenderci? Diteci la vostra nei commenti!

Alex The Wasp

Alex The Wasp

Studentessa Unibo che non si prende troppo sul serio. Può amare la lettura senza essere snob, può scrivere di tutto sperando di non annoiare la gente, può guardare qualsiasi contenuto lasciando i commenti alla fine, anche a distanza di molto tempo (metabolizzare è complicato, digerire è da esperti). Il suono dei pop corn che scoppiettano dovrebbe essere considerato una vera e propria forma d'arte. Credo sia tutto <3
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: