Margot Robbie torna nei panni di Harley Quinn in una nuova immagine

Per diverso tempo abbiamo aspettato che la bellissima e talentuosa attrice classe 1990, Margot Robbie, ci mostrasse qualche anticipazione circa Birds of Prey, e dopo alcune immagini che lasciavano intendere il rimettersi in forma” dell’attrice, come se già non fosse splendente come il sole a mezzogiorno, l’attrice ha pubblicato una prima foto che la ritrae di ritorno nei panni della folle Harley Quinn.

In realtà per ora non sappiamo se si tratta veramente di una foto proveniente dal set di Birds of Prey, perché ricordiamo che fra i progetti che prevedono la sua partecipazione ci sono anche Suicide Squad 2 e Gotham City Sirens (sempre ammesso che quest’ultimo non sia stato cancellato davvero), quindi per adesso ci limitiamo a supporre che provenda de quel determinato set.

Potete vedere la foto qui sotto:

View this post on Instagram

Miss me? 💋HQ

A post shared by @ margotrobbie on

Diretto da Cathy Yan su una sceneggiatura scritta dalla scrittrice di Bumblebee, Christina Hodson, Birds of Prey vede Mary Elizabeth Winstead come Huntress, Jurnee Smollett-Bell come Black Canary, Rosie Perez come Renee Montoya, Ewan McGregor come Roman Sionis e Margot Robbie come Harley Quinn.

Birds of Prey sarà distribuito nelle sale il 7 febbraio 2020.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: