venerdì, Maggio 24, 2024
HomePersonaggiMaria Esposito: ad Halloween è ancora più bella! L'incredibile costume scelto dalla...

Maria Esposito: ad Halloween è ancora più bella! L’incredibile costume scelto dalla diva di Mare Fuori fa impazzire i fan

Maria Esposito è molto di più di una talentuosa attrice. È un’icona delle serie TV e dei social media, con una schiera di fan devoti pronti a seguirla in ogni sua avventura. La sua presenza magnetica sul piccolo schermo, incarnando la forte e intraprendente Rosa Ricci, si riflette anche nella sua straordinaria presenza online.

Il tributo a Mercoledì Addams: una scelta scontata?

Il video, pubblicato sulla sua pagina TikTok maryesp_, ha già superato i 50.000 like, dimostrando quanto il pubblico adori la sua versatilità. In questo coinvolgente frammento cinematografico, Maria si trasforma in Mercoledì Addams con abiti gotici, trucco inquietante e un filtro a tema La famiglia Addams che le dona un aspetto veramente inquietante. Nella didascalia che accompagna il video, Maria scherza: «Non mi ricordo il balletto, ma mi sentivo nel mood».

Il futuro di Rosa Ricci in “Mare Fuori”

Maria Esposito non si ferma qui. Presto la vedremo tornare nei panni di Rosa Ricci nella quarta stagione di “Mare Fuori”. Gli appassionati della serie ricordano ancora il cliffhanger che ci ha lasciati senza fiato alla fine della terza stagione: chi sarà il prossimo a cadere nella spirale di intrighi tra Rosa, Carmine Di Salvo e Don Salvatore? La risposta è imminente, con gli spettatori della Festa del Cinema di Roma che avranno l’onore di scoprire i segreti meglio custoditi il prossimo 28 ottobre, mentre il resto del mondo dovrà aspettare fino a febbraio 2024.

Maria Esposito e il cast di Mare Fuori

Maria Esposito: la rinascita dopo i tempi difficili

La vita di Maria non è stata solo glamour e successo. Recentemente, ha condiviso sui social una fase delicata della sua esistenza, condividendo le difficoltà che l’hanno colpita. Tuttavia, il suo spirito resiliente l’ha spinta a dare il massimo durante le riprese di “Mare Fuori 4”. Maria ha dichiarato: «Ho iniziato quest’anno con la convinzione di non farcela. I primi giorni di set avevo completamente l’anima distrutta, stavo attraversando tante cose che erano molto più grandi di me. Ogni giorno che passava mi sentivo sempre più forte, tutto quello che avevo dentro lo buttavo tutto in scena […] Il mio splendido lavoro mi ha salvata, voi mi avete salvata. Ce l’ho fatta! Grazie Di Tutto».

Maria Esposito, una vera icona della TV e dei social media, continua a ispirare il suo pubblico con la sua versatilità e il suo spirito inarrestabile. Restate sintonizzati per ulteriori sorprese da questa straordinaria artista.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -

Ultime News

Recent Comments