Mark Hamill: Il prossimo mese riceverà una Stella nella Walk Of Fame di Hollywood

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

Dopo 40 lunghi anni dall’uscita del primo Star Wars, Mark Hamill, ilo brillante interprete di Luke Skywalker, potrà ricevere finalmente una stella nella Walk Of Fame di Hollywood in Los Angeles.

Sorprende il fatto che l’attore americano ancora non possedesse una stella, dato il suo enorme contributo al cinema e alla nerd cultura, con Star Wars infatti, era divenuto celebre e ha continuato la sua carriera anche come voce, talentuosa e brillante di Joker nella trasposizione animata dei fumetti Dc sul Cavaliere Oscuro.

Ecco il trailer di Star Wars VIII: Gli Ultimi Jedi, ultima magistrale interpretazione di Hamill:

Variety riporta che finalmente Hamill sarà insignito della stella al merito, la numero 2630, La cerimonia si svolgerà l’8 marzo 2018, alle 23:30, ora del Pacifico. Il regalo per assistere all’incoronazione di Hamill sarà il creatore di Star Wars George Lucas e la co-star di Hamill, Harrison Ford.
Una grande serata dunque di festeggiamenti con i big del cinema americano.

Durante un’intervista al responsabile del Walk Of Fame di Hollywood, egli ha affermato:

I fan di Star Wars saranno al settimo cielo quando il loro idolo Mark Hamill sarà onorato con una stella sulla Hollywood Walk of Fame. Siamo orgogliosi di aggiungere questo straordinario attore alla nostra storica Walk of Fame.