Mark Mothersbaugh scriverà la colonna sonora del prossimo film di Wes Anderson

Wes Anderson è uno dei registi più interessanti e bravi del cinema moderno, con il suo stile perfettamente simmetrico e a tratti quasi cartoonesco. Tutti i suoi film vengono ben ricordati da critica e pubblico, e il regista statunitense è tornato quest’anno con il suo secondo film d’animazione intitolato L’Isola dei Cani, conquistandosi ancora una volta critica e pubblico e speriamo che possa esser così anche per il suo prossimo film, che sarà un musical.

Abbiamo già parlato del prossimo progetto firmato Anderson, e infatti sappiamo che sarà ambientato nella Francia degli anni ’50 e che le riprese dovrebber iniziare tra pochi mesi. Quest’oggi torniamo a parlare del film e, in particolar modo, di un aspetto molto importante, soprattutto quando si parla di musical. Ovvero la colonna sonora, che sarà affidata ancora una volta a Mark Mothersbaugh. Anderson e Mothersbaugh hanno spesso collaborato, finché le loro strade si sono divise dopo Le Avventure Acquatiche di Steve Zissou, dopo il quale Anderson prese il grande Alexandre Desplat come suo fedele compositore. Ora, però,  Mothersbaugh è tornato a lavorare con Anderson e anche lui dovrà vedersela per la prima volta con un musical.


[amazon_link asins=’B00BLG2ZJQ,B00JJP7LA4,B003DQWQ9G,B0041KX4TY,B0041KWDDC,B07D3BW4YD,B07F22SCZT’ template=’ProductCarousel’ store=’cinespression-21′ marketplace=’IT’ link_id=’3713f90b-c278-11e8-b856-1fcdf72122a6′]


 

Andrea D'Eredità

Andrea D'Eredità

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: