Mark Ruffalo rivela i piani dei Marvel Studios per la “trilogia” su Hulk

Per via di alcuni problemi con la Universal, che condivide i diritti di sfruttamento del personaggio di Hulk, il possente Golia di giada non può avere un proprio adattamento stand-alone all’interno del Marvel Cinematic Universe.

Il personaggio però è apparso in molti dei cinecomic Marvel Studios, ed anche se non può avere un film tutto suo, forse lo studio ha trovato un modo per realizzare una trilogia sul personaggio ugualmente.

Parlando con CinemaBlend l’attore, interprete del personaggio Marvel, Mark Ruffalo, ha avuto modo di rivelare:

“Praticamente Kevin [Feige] mi si è avvicinato sul set di Thor: Ragnarok e mi ha detto ‘se lo facessimo come potrebbe essere?‘, al che ho risposto ‘penso che dovrebbe così e così, e questo e quest’altro, e dovrebbe finire così‘. Lui ha reagito con un ‘mi piace! Perché non lo facciamo all’interno dei tre prossimi cinecomic, partendo da Thor e proseguendo in Avengers 3 e 4?‘. Ed io ho concluso dicendo ‘sarebbe fantastico!‘. Quindi adesso siamo all’inizio di un arco narrativo.”


[amazon_link asins=’B00EYJC1V4,8891228737,B00HUANHH6,B00EYJC1QE,B01N957OAT’ template=’ProductCarousel’ store=’cinespression-21′ marketplace=’IT’ link_id=’66dafa56-adcc-11e7-b33d-13caf6dd88e2′]


In Thor: Ragnarok vediamo il dio del tuono senza il suo potente martello, confinato dall’altro lato dell’universo alle prese con una battaglia contro il tempo per fare ritorno ad Asgard e fermare il Ragnarok, l’apocalisse norrena, che la malvagia Hela ha innescato con la conseguente fine del suo pianeta e della potente civiltà asgardiana. Thor si troverà quindi ad affrontare un lungo tragitto fino al ritrovarsi nell’arena dei gladiatori che lo porterà ad incontrarsi col compagno vendicatore, Hulk.

Thor: Ragnarok uscirà il 25 ottobre del 2017, con Taika Waititi alla regia su una sceneggiatura di Christopher Yost e Craig Kyle.

Nel cast Chris Hemsworth (Thor), Tom Hiddleston (Loki), Mark Ruffalo (Bruce Banner/Hulk), Anthony Hopkins (Odino), Cate Blanchett (Hela), Jeff Goldblum (Gran Maestro), Tessa Thompson (Valchiria), Karl Urban (Skurge), Idris Elba (Heimdall) e Benedict Cumberbatch (Doctor Strange). A comporre la colonna sonora sarà Mark Mothersbaugh.

 

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: