domenica, Luglio 14, 2024
HomeCinemaMarvel: arriva una notizia sbalorditiva per i fan! Ecco di cosa si...

Marvel: arriva una notizia sbalorditiva per i fan! Ecco di cosa si tratta

Marvel porta con se una grande novità. Skrull è uno degli Avengers da diverso tempo. Le novità hanno stuzzicato i fan sorpresi dalla rivelazione, che si chiedono da quanto tempo va avanti questa storia.

Kevin Feige, il famoso produttore di successo alla guida della Marvel, ha lanciato una bomba che ha scosso gli appassionati dell’Universo Cinematografico Marvel. La rivelazione ha lasciato tutti senza parole: uno dei supereroi amati è stato un mutaforma alieno, uno Skrull, per un lungo periodo di tempo. È difficile credere che questa storia sia sfuggita a tutti noi, mentre eravamo immersi nelle epiche battaglie e nelle intricanti trame degli Avengers.

Le domande si accavallano nella mente dei fan: da quanto tempo dura questa sorprendente vicenda? Quanto siamo stati ingannati dalle azioni e dalle parole di questo misterioso eroe? Chi è esattamente lo Skrull infiltrato tra le fila degli Avengers? Scopriamo di più qui.

La sconvolgente verità sui film Marvel

È il momento di fare gossip sulle ultime news che arrivano direttamente dalla serie “Secret Invasion” della Marvel. Questo show, con la presenza iconica di Samuel L. Jackson, ci ha regalato una vera bomba nella quarta puntata: uno dei membri degli Avengers è in realtà uno Skrull! Ma da quanto tempo dura questa copertura segreta? Kevin Feige, il geniale mente dietro l’universo cinematografico Marvel, stuzzica i fan con questa domanda intrigante.

Per anni, questa teoria ha tenuto banco tra gli appassionati: sin dalla comparsa degli alieni mutaforma in “Captain Marvel”, ogni volta che un personaggio aveva un atteggiamento sospetto, la frase “È uno Skrull!” era sulla bocca di tutti. Se anche voi avete partecipato a queste discussioni, è arrivato il momento di tirare fuori il meme di Leonardo DiCaprio che indica la TV in “C’era una volta a… Hollywood”, perché la verità è finalmente emersa.

Nel quarto episodio di “Secret Invasion” intitolato “Amato”, scopriamo che il Colonnello James “Rhodey” Rhodes, meglio conosciuto come War Machine, è in realtà uno Skrull. Alcuni fan più attenti avevano già intuito la verità: alcuni dei suoi comportamenti nel secondo episodio sembravano troppo sospetti, soprattutto in una serie che racconta l’infiltrazione dei mutaforma nelle alte sfere di potere in tutto il mondo.

A differenza del passato, in cui era facile individuare gli Skrull perché non avevano accesso ai ricordi delle persone che impersonavano, ora le cose sono diventate più complicate. I ribelli di Gravik hanno sviluppato la capacità di rapire i loro soggetti e di assimilare i loro ricordi e le loro esperienze. Ed è stato proprio il lato emotivo a tradire Rhodes. Nel quarto episodio, dopo aver licenziato Nick Fury, l’ex capo dello S.H.I.E.L.D. finalmente scopre la verità sconvolgente.

Indizi sparsi e speculazioni

Ma da quanto tempo uno Skrull si è sostituito a uno degli Avengers? Questa domanda affascinante sta tenendo i fan sulle spine, e Kevin Feige lo sa bene. La tensione si svilupperà proprio su questo punto cruciale: scoprire quanto tempo esattamente è passato dall’infiltrazione dello Skrull. Ci piace l’idea che i fan tornino indietro e rivedano le apparizioni precedenti di Rhodey, cercando di individuare gli indizi che potevano suggerire la sua identità aliena. Una volta era diverso, potremmo persino ironizzare dicendo che sembrava più Terrence Howard!

Ora, l’interrogativo che rimane è se ci sono indizi sparsi nel Marvel Cinematic Universe. Era davvero lui al funerale di Tony Stark in “Avengers: Endgame”? Questa domanda dovrà sicuramente trovare una risposta, soprattutto in vista del film “Armor Wars” che vedrà Rhodey come protagonista assoluto. Non vediamo l’ora di svelare tutti i segreti nascosti e immergerci in questo nuovo capitolo avvincente del Marvel Cinematic Universe.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -

Ultime News

Recent Comments