Marvel Cinematic Universe: Jim Starlin vorrebbe rivedere Thanos sul grande schermo

Lo abbiamo atteso, ma quando Thanos è finalmente apparso sullo schermo in Avengers: Infinity War abbiamo capito che l’attesa era stata ripagata appieno. Un villain con i controcosiddetti che riusciva ad esser minaccioso, a tal punto che riesce nel suo obiettivo di disintegrare metà della popolazione universale. Per non parlare dell’incredibile perfomance di Josh Brolin, che riesce a trasparire come se fosse stato usato del make-up anziché della CGI.

In Avengers: Endgame abbiamo visto il Titano Pazzo esser socnfitto definitivamente, addirittura due volte, dai Vendicatori, e pertanto sembra improbabile un suo ritorno, anche se qualcuno ha qualcosa da ridire in merito alla questione. E quel qualcuno è Jim Starlin, autore e creatore del personaggio di Thanos.

Parlando con Popcorn Talk Network al Comic-Con di San Diego il celebre fumettista statunitense ha parlato di quanto e come vorrebbe rivedere Thanos nel Marvel Cinematic Universe anche dopo i fatti di Endgame, soprattutto ora che sta per esser introdotto Adam Warlock con Guardiani della Galassia Vol. 3.

Qui le parole di Starlin:

Sai, hanno guadagnato così tanti soldi grazie a lui, non posso credere che non lo useranno più, e so che Josh Brolin, che in origine aveva detto che si trattava di una singola apparizione, vorrebbe interpretare il personaggio più volte… Ci mettono dentro il Warlock e questo porta al Magus, e Thanos è parte della storia di Magus Warlock, quindi è una possibilità che lo vedremo in quella storia… Lo sto menzionando ora quindi metterò un insetto nell’orecchio di qualcuno lassù in studio.

Che ne dite? Vi piacerebbe rivedere Thanos nel MCU? Magari domani notte, durante il panel del Comic-Con verranno rivelate maggior informazioni.