Marvel Cinematic Universe: John Boyega commenta il rumor riguardo Blade

La carriera di John Boyega è ufficialmente partita alla stragrande, dopo il successo riscosso da Il Risveglio della Forza, dove lo abbiamo visto per la prima volta nei panni di Finn, e oggi è ancora nelle sale di tutto il mondo con Pacific Rim: La Rivolta. Un giovane attore che però fa già parte di alcuni dei franchise di maggior successo, e che possa entrar a far parte anche del Marvel Cinematic Universe? Il tutto è iniziato da quando è stato ipotizzato Boyega come nuovo Blade, celebre ammazza-vampiri di casa Marvel, per l’MCU e ad immaginare in modo concreto questa possibilità è stato, ovviamente, BossLogic, che ha realizzato un meravigliosa fan art di Boyega nei panni del personaggio.

Come al solito, speculazioni su speculazioni hanno iniziato a girare per il web, finché un fan ha chiesto direttamente a Boyega, durante una sessione di Q&A al Awesome Con di Washington DC, se vedremo mai l’attore all’interno del Marvel Cinematic Universe o nei panni di Blade. Boyega ha risposto dicendo che sarebbe come uno ‘sputo in faccia a Wesley Snipes se io prendessi il ruolo di Blade’.

Quindi Boyega è attualmente restio dal ricoprire il ruolo di Blade, ma non solo. Infatti, rispondendo alla domanda, l’attore ha rivelato di aver avuto degli incontri con i Marvel Studios per il ruolo di un supereroe, ma Boyega, almeno per ora, non ha accettato nessun ruolo all’interno di nessun film. Nonostante ciò, i fan più accaniti hanno già iniziato a pensare a quale ruolo potrebbe essere di Boyega oltre a quello di Blade. Molti hanno optato per il personaggio di Voodoo, legato al lato mistico dell’universo Marvel e che Scott Derrickson, regista di Doctor Strange, vorrebbe inserire in un sequel con protagonista il Mago Supremo, dato che il fratello del personaggio è stato ucciso da Kaecilius.

E voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere Boyega coinvolto nel Marvel Cinematic Universe? Se sì quale ruolo gli dareste oltre a quello di Blade?


[amazon_link asins=’B008GIDZK0,B00423BEQU,B008EADI48,B019C00K9E,B01KBK3SFC,B009M2XCKC,B079J8RFJ5,B07BSQWGKS’ template=’ProductCarousel’ store=’cinespression-21′ marketplace=’IT’ link_id=’87018c5b-35d2-11e8-af21-9fbd0ccdb0b1′]


Blade è un film del 1998 con Stephen Norrington alla regia su una sceneggiatura di David S. Goyer. Nel cast Wesley Snipes (Eric Brook/Blade), Stephen Dorff (Diacono Frost), Kris Kristofferson (Abraham Whistler), N’Bushe Wright (Dr. Karen Jenson) e Donal Logue (Quinn9). La fotografia è a cura di Theo van de Sande, mentre la colonna sonora è composta da Paul Rubell.