Marvel Cinematic Universe: Mark Ruffalo vorrebbe vedere il suo Hulk insieme a Wolverine

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

Sappiamo tutti che con Avengers 4 tantissime saranno le cose che cambieranno, ma ovviamente non sappiamo quello che succederà e dato che Infinity War sembra essere soltanto la metà dello shock che potremmo provare guardando il tanto atteso quarto film sui Vendicatori, beh, allora direi che stiamo seriamente brancolando nel buio.

Ad ogni modo, sicuramente diversi Vendicatori originali se ne andranno in pensione (o peggio), ma altri rimarranno senza ombra di dubbio e ho come il presentimento che uno di questi possa essere proprio Bruce Banner, interpretato da Mark Ruffalo, il quale, durante un’intervista con The Marvelist Podcast, ha affermato che, se ci fosse l’occasione, vorrebbe vedere il suo Hulk insieme a Wolverine, interpretato da Hugh Jackman qualora l’attore australiano volesse tornare nei panni del personaggio (cosa che continuo a ritenere impossibile).

Sappiamo bene tutti che a inizio 2019 si concluderà l’enorme accordo da circa 70 miliardi di dollari tra la Fox e la Disney, che si prenderà i diritti cinematografici di personaggi Marvel quali gli X-Men e i Fantastici 4, quindi non sarebbe poi così assurdo vedere Hulk insieme a Wolverine sul grande schermo in futuro.
Qui le parole precise dell’attore:

Sarebbe bello vederli – voglio dire, la gente parla molto di Wolverine e Hulk che lavorano insieme, penso che sarebbe una combinazione davvero fantastica … E adoro Hugh, e sarebbe bello fare qualcosa con lui, se ha intenzione di farlo. Ha sempre detto che Hulk contro Wolverine sarebbe stato piuttosto divertente.

In effetti i fan più accaniti sapranno che tra Hulk e Wolverine c’è un certo legame, basti pensare che il personaggio di Logan è stato inizialmente pensato per essere proprio un cattivo di Hulk, e poi sappiamo bene che il personaggio ha preso una direzione completamente diversa. Però c’è sempre stato un certo legame, e una certa rivalità, trai due che sarebbe bello vedere sul grande schermo. Ma ripeto, non voglio che torni Jackman, piuttosto prenderei Tom Hardy, oppure, dato che è impegnato con Venom ormai, vedrei perfetto Richard Armitage.