Marvel e Hulu in sviluppo su una serie su Ghost Rider e una su Helstrom

Due nuove serie Marvel per Hulu. A quanto pare l’acquisizione da 71,3 miliardi di dollari degli asset del Gruppo Fox da parte della Disney sta dando i suoi primi frutti, e no, non parliamo degli X-Men o dei Fantastici 4.

Stando a Marvel.com, Ghost Rider e Helstrom si stanno facendo strada verso Hulu per il programma del 2020, quando Marvel Television e Hulu estenderanno la loro partnership con l’aggiunta di queste due nuove serie live-action basate sulle proprietà.

Marvel’s Ghost Rider sarà incentrato su Robbie Reyes, l’antieroe per antonomasia, che vive sul confine tra Texas e Messico, consumato da un fuoco infernale e soprannaturalmente legato a un demone. Quando scatena lo spirito della vendetta, Robbie porta giustizia agli innocenti che incontra nel suo modo contorto, ma lotta anche per il controllo del potere che esercita. Marvel’s Ghost Rider è prodotto da Ingrid Escajeda, che sarà lo showrunner, assieme a Paul Zbyszewski e Jeph Loeb della Marvel Television.

“Non potrei essere più eccitato e onorato di imbracciare le redini di un personaggio Marvel tanto amato quanto GHOST RIDER. Questa storia colpisce ogni nota per me, il mio amore per i personaggi radicati ma conflittuali e il mio desiderio di spaventare le persone! Per me è importante trovare una presa che entusiasmi i fan così come il pubblico più ampio, e credo che abbiamo trovato il modo”, ha detto la produttrice esecutiva e showrunner, Ingrid Escajeda.

Per quant riguarda l’altra serie, Daimon e Ana Helstrom sono il figlio e la figlia di un misterioso e potente serial killer in Marvel’s Helstrom. I fratelli affrontano una complicata dinamica fra di loro, mentre dano la caccia al peggio dell’umanità. Ognuno con il proprio atteggiamento e le proprie capacità. Marvel’s Helstrom è prodotto da Paul Zbyszewski, che sarà lo showrunner e Jeph Loeb della Marvel Television.

“Da sempre fan della Marvel, mi sento incredibilmente fortunato a contribuire a dare vita a questo angolo oscuro e avvincente dell’universo dei fumetti, e sono solo grato alla Marvel Television e a Hulu per l’opportunità”, ha detto Paul Zbyszewski. “La Marvel è conosciuta per il suo cuore, l’umorismo e l’azione che hanno messo in ogni prodotto, ma questa volta aggiungeremo un po’ di paura a quel mix. Penso che abbiamo trovato un modo convincente per analizzare alcune delle nostre paure più profonde attraverso le esperienze dei nostri due protagonisti.”

Entrambe le serie sono coproduzioni tra Marvel Television e ABC Signature Studios, e si uniscono alla prossima stagione di serie per la piattaforma come Marvel’s Runaways e serie animate per adulti recentemente annunciate basate popolari personaggi della Marvel, tra cui Marvel’s MODOK, Marvel’s Hit Monkey, Marvel’s Tigra & Dazzler Show, e Marvel’s Howard the Duck, che culminerà in un evento speciale intitolato Marvel’s The Offenders.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: