Marvel: Elizabeth Olsen vorrebbe lavorare con Michael Fassbender

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

Nonostante il destino del personaggio interpretato da Elizabeth Olsen sia in effetti piuttosto incerto, come Alexandra Shipp che in una intervista per il tour promozionale di X-men: Apocalisse sognava il crossover per rendere la sua Tempesta moglie di T’Challa, anche Elizabeth Olsen sogna il crossover con la Fox, ed adesso che l’accordo con la Disney è stato raggiunto, in attesa che si finalizzi, la cosa potrebbe non essere così assurda.

Nello specifico la nostra talentuosa attrice vorrebbe un crossover in cui Scarlet Witch incontri suo padre, niente popò di meno che il Magneto di Michael Fassbender. Quando l’accordo verrà finalizzato possiamo presumere che i personaggi dovranno essere leggermente modificati, ma stando all’attrice stessa non ci sono piani, e nemmeno interesse da parte sua, nel creare una storia stand-alone alternativa nell’universo cinematografico Marvel, anche se la storia fosse accessibile.

“Non credo accadrà mai perché, ad oggi abbiamo creato un retroscena di un universo senza X-Men per il mio personaggio”, ha detto la Olsen. “Ed io sono collegata al personaggio di Visione perché la gemma che si trova sulla sua fronte è quella che mi ha dato i poteri.”

Cosa assolutamente sensata la dichiarazione dell’attrice, ma poi ha anche aggiunto, scherzando:

“Ripeto: non credo… ma se volessero fare un crossover con Michael Fassbender che fa il mio papà allora direi ‘si, grazie’. Mi piacerebbe lavorare con Fassbender!”

Avengers: Infinity War uscirà nelle sale il 25 aprile 2018, con Joe e Anthony Russo alla regia su una sceneggiatura di Christopher Markus e Stephen McFeely.

Nel cast Robert Downey Jr. (Tony Stark/Iron Man), Chris Evans (Steve Rogers/Capitan America), Mark Ruffalo (Bruce Banner/Hulk), Chris Hemsworth (Thor), Scarlett Johansson (Natasha Romanoff/Vedova Nera),  Jeremy Renner (Clint Barton/Occhio di Falco), Don Cheadle (James Rhodes/War Machine), Elizabeth Olsen (Wanda Maximoff/Scarlet Witch), Paul Bettany (Visione), Tom Holland (Peter Parker/Spider-Man), Paul Rudd (Scott Lang/Ant-Man), Sebastian Stan (Bucky Barnes/Soldato d’Inverno), Benedict Cumberbatch (Doctor Stephen Strange), Benedict Wong (Wong), Chris Pratt (Peter Quill/Star-Lord), Bradley Cooper (Rocket Racoon), Zoe Saldana (Gamora), Dave Bautista (Drax), Vin Diesel (Groot), Karen Gillan (Nebula), Pom Klementieff (Mantis), Benicio Del Toro (il Collezionista), Danai Gurira (Okoye), Isabella Amara (Sally), Winston Duke (M’Baku) e Josh Brolin (Thanos).

Thanos sarà affiancato anche dall’Ordine Nero, composto da Ebony Maw, Corvus Glave, Proxima Midnight e Supergiant. La fotografia sarà a cura di Trent Opaloch, mentre la colonna sonora porterà la firma di Alan Silvestri.