Marvel: un emozionante recap sulle note di Glitter & Gold

Ci sono emozioni che soltanto la Marvel può regalarci! Dopo le varie notizie che abbiamo riportato da Avengers: Infinity War, su come sarà il culmine di quanto raccontato dal 2008 a oggi, partendo dal primo Ironman con Robert Downey Jr, ecco una piccola perla internettiana davvero entusiasmante realizzata dal canale Youtube Grable424.

È risaputo che in una giornata afosa il Nerd-Tipo ha bisogno di qualcosa di fresco, di geniale, di meravigliosamente studiato per risollevare lo spirito! E cosa può esserci di meglio di un Fanmade totalmente incentrato sui nostri supereroi Marvel preferiti? Il video in questione mostra una serie di sequenze dai vari film del Marvel Cinematic Universe montate al suono della fantastica Glitter & Gold by Barns Courtney.

Bisogna ammettere che la quantità di novità che la Marvel ci ha proposto in questi 10 anni di successi è spropositata e i video fanmade che sgorgano da tutti i pori del web sono sicuramente la prova schiacciante che la loro strategia funziona!

Prendete una bella tazza di gelato e gustatevi questo capolavoro Nerd:

Cosa ne pensate? Desiderate vedere altri video del genere a tema? Ditecelo nei commenti e sarete accontentati! Se volete news sempre fresche di giornata, mettete un bel Mi Piace anche alla nostra pagina Facebook “Il Lato Nerd Della Forza”.