Marvel omaggia i Simpson con un video che mostra gli omaggi da loro fatti alla Casa delle Idee

I Simpson e la maggior parte dei film dei Marvel Studios sono su Disney + in questo momento e i fan si possono godere tutti questi contenuti.

L’account Instagram della Marvel ha pubblicato un video divertente che racconta i migliori riferimenti ai loro personaggi che hanno avuto luogo ne i Simpsons. Ci sono alcuni momenti davvero divertenti in mostra, e il video comincia proprio con il professor Frink che guida un’armatura molto familiare prima di precipitare.

Successivamente, uno stralcio molto veloce vede Homer come il Professor X e il resto della famiglia che si trasformano in incarnazioni dei mutanti: Maggie è Wolverine, Lisa è Tempesta, Bart è Angelo e Marge è Mystica. Un momento perfetto che poi quando Stan Lee entra in scena dicendo: “Non c’è niente di troppo breve in cui non posso fare un cameo”.

Nella prossima selezione, il libro a fumetti Guy dice a Milhouse e Bart che deve sdraiarsi su una pila di mani invendute di Hulk. Abbiamo il momento in cui Stan Lee invade la fumetteria dell’uomo fumetto, quando tenta di trasformarsi in Hulk, e tantissimi altri grandi momenti in cui i Simpson hanno omaggiato la Casa delle Idee.

Ma bando alle ciancie e andiamo con il video qui sotto:

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: