Marvel: Scott Eastwood vorrebbe interpretare Wolverine
E’ inutile piangersi addosso, Hugh Jackman ha definitivamente abbandonato il ruolo del carismatico mutante artigliato dopo Logan, e dopo l’ultima speranza di vedere gli universi Fox e Marvel Studios, scemata dopo che l’attore australiano aveva detto che sarebbe tornato solo dopo che i due universi si fossero fusi, adesso è normale che la produzione cerchi un nuovo attore.
Ci sono molti fan-favorite in giro per il web, inclusi nomi come Tom Hardy, Henry Cavill, Joel Edgerton e Luke Evans, ma uno di quelli che spicca da un po’ è quello del figlio del leggendario Clint Eastwood, Scott, che vedremo in Pacific Rim: La Rivolta.
Non si è ancora effettivamente aperta la “scommessa” su chi sarà il prossimo attore ad interpretare il noto mutante della Fox, ma un attore si è già “candidato” al ruolo, se così si può dire. Lungo un’intervista per la promozione di Pacific Rim: La Rivolta gli è stata fatta la domanda su quale super-eroe vorrebbe interpretare, e Eastwood ha risposto senza perdere tempo:
“Wolverine, assolutamente! Sempre e solo Wolverine!”
Naturalmente questo non vuol dire che Scott Eastwood otterrà la parte agognata, ma mai dire mai!