Marvel: Scott Eastwood vorrebbe interpretare Wolverine

E’ inutile piangersi addosso, Hugh Jackman ha definitivamente abbandonato il ruolo del carismatico mutante artigliato dopo Logan, e dopo l’ultima speranza di vedere gli universi Fox e Marvel Studios, scemata dopo che l’attore australiano aveva detto che sarebbe tornato solo dopo che i due universi si fossero fusi, adesso è normale che la produzione cerchi un nuovo attore.

Ci sono molti fan-favorite in giro per il web, inclusi nomi come Tom Hardy, Henry Cavill, Joel Edgerton e Luke Evans, ma uno di quelli che spicca da un po’ è quello del figlio del leggendario Clint Eastwood, Scott, che vedremo in Pacific Rim: La Rivolta.

Non si è ancora effettivamente aperta la “scommessa” su chi sarà il prossimo attore ad interpretare il noto mutante della Fox, ma un attore si è già “candidato” al ruolo, se così si può dire. Lungo un’intervista per la promozione di Pacific Rim: La Rivolta gli è stata fatta la domanda su quale super-eroe vorrebbe interpretare, e Eastwood ha risposto senza perdere tempo:

“Wolverine, assolutamente! Sempre e solo Wolverine!”

Naturalmente questo non vuol dire che Scott Eastwood otterrà la parte agognata, ma mai dire mai!

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: