Marvel starebbe sviluppando una serie Disney+ con al centro la Monica Rambeau di Teyonah Parris

Mentre era chiaro che i Marvel Studios stavano espandendo il proprio universo cinematografico in grande stile, l’estensione di quell’espansione sta iniziando a rivelarsi man mano che ogni nuova uscita prende vita.

Ciò ha preso il via all’inizio di quest’anno quando Loki è stato confermato per una seconda stagione durante i titoli di coda del finale della prima stagione, che ha seguito Captain America 4 diventare realtà un giorno dopo il sesto episodio di The Falcon and the Winter Soldier. Per quanto riguarda What If…? è quasi confermato che avrà anche una seconda stagione, in particolare grazie anche all’episodio con al centro Tony Stark e Gamora, che a quanto pare non ha trovato spazio nella prima stagione a causa del Covid.

Tutto questo è arrivato prima dell’eccitante notizia che Kathryn Hahn sarebbe diventata protagonista di una serie spin-off dedicata ad Agatha Harkless, in arrivo su Disney+ dopo il suo ruolo in WandaVision.

WandaVision è diventata la prima proprietà Marvel a vincere un Emmy Award, ed è chiaro che i fan vogliono vedere di più del cast principale di questo spettacolo e di altri film. Ora, le voci indicano un altro spin-off per un altro personaggio di WandaVision è in sviluppo, uno che già avrà il suo momento al cinema.

Secondo lo scooper Daniel RPK, cosa quindi da prendere con le pinze, i Marvel Studios stanno sviluppando uno spettacolo incentrato sulla Monica Rambeau di Teyonah Parris dopo la sua apparizione in WandaVision. Al momento non si conoscono altri dettagli su questo progetto.

Fonte

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: