Marvel Studios: dopo Avengers 4 niente sarà come prima

La Fase 3 della Marvel è ormai iniziata e sappiamo bene che sarà la più significativa, per ora. E’ iniziata con la Civil War, che ha diviso i Vendicatori (anche se non nel modo in cui speravo). Dopodiché è giunto il momenti di Doctor Strange che ha finalmente introdotto il tema della magia e delle arti mistiche. Inoltre abbiamo visto e vedremo l’introduzione nel MCU di tantissimi personaggi importanti, come Pantera Nera, Spider-man e Capitan Marvel. Il tutto poi culminerà con l’attesissimo Avengers: Infinity War e il quarto film dei Vendicatori di cui non si sa assolutamente nulla al momento.

Kevin Feige, capoccia dei Marvel Studios, ha rivelato durante un’intervista che dopo il quarto film sui Vendicatori nulla sarà come prima per quanto riguarda la distribuzione dei film:

Abbiamo avuto contratti per alcuni film, poi abbiamo avuto nuove idee e nuove direzioni come Civil War, e siamo stati fortunati a fare nuovi contratti. O Spider-Man: Homecoming, il cast è stato impressionante nel suo entusiasmo per la direzione e le storie che abbiamo raccontato. Così, in realtà, in questo momento, tutti chiedono da dove vogliamo prendere le storie. Con Infinity War e poi il quarto film degli Avengers, i 22 film creati avranno composto le prime tre fasi del MCU. Quello che succederà dopo questo film sarà totalmente diverso. Non so se è possibile chiamarla Fase 4, perché sarà una cosa nuova.

Che cos’ha in mente ‘sto matto? No sul serio, non riesco nemmeno ad immaginare che cosa possa essere la “Fase 4”. Per adesso l’unica cosa che spero è che vedremo finalmente l’ingresso dei Fantastici 4 all’interno del MCU, dato che dopo il flop di Fantastic 4 la Fox sta in una situazione spigolosa per quanto riguarda quei personaggi.

Voi cosa pensate che succederà? Intanto vi ricordo che quest’anno della Fase 3 uscirà: Guardiani della Galassia Vol. 2, Spider-man: Homecoming e Thor: Ragnarok.

Avengers: Infinity War uscirà nelle sale il 25 aprile 2018, con Joe e Anthony Russo alla regia su una sceneggiatura di Christopher Markus e Stephen McFeely. Nel cast Robert Downey Jr. (Tony Stark/Iron Man), Chris Evans (Steve Rogers/Capitan America), Mark Ruffalo (Bruce Banner/Hulk), Chris Hemsworth (Thor), Scarlett Johansson (Natasha Romanoff/Vedova Nera),  Jeremy Renner (Clint Barton/Occhio di Falco), Elizabeth Olsen (Wanda Maximoff/Scarlett Witch), Paul Bettany (Visione), Tom Holland (Peter Parker/Spider-man), Paul Rudd (Scott Lang/Ant-man), Sebastian Stan (Bucky Barnes/Soldato d’Inverno), Samuel L. Jackson (Nick Fury), Benedict Cumberbatch (Doctor Strange), Benedict Wong (Wong), Chris Pratt (Peter Quill/Star Lord), Bradley Cooper (Rocket Racoon), Zoe Saldana (Gamora), Dave Bautista (Drax), Vin Diesel (Groot), Karen Gillan (Nebula), Pom Klementieff (Mantis), Benicio Del Toro (il Collezionista), Michael Rooker (Yondu), Sean Gunn (Kraglin), Brie Larson (Carol Danvers/Capitan Marvel) e Josh Brolin (Thanos). La fotografia sarà a cura di Trent Opaloch, mentre la colonna sonora porterà la firma di Alan Silvestri.

Qui di seguito potete acquistare tutti i film dei Marvel Studios.

[amazon_link asins=’B00EYJC1S2,B0041KW0K8,B00EYJC1SW,B00EYJC1QE,B00EYJC1PK,B00803DDN0′ template=’ProductCarousel’ store=’cinespression-21′ marketplace=’IT’ link_id=’5df317b6-2826-11e7-bac5-890ef79547ea’]

[amazon_link asins=’B00CWE8KF4,B00HUANHH6,B00JR5C2BO,B00OMFEP82,B00WT2JRF6,B016PL6P5G’ template=’ProductCarousel’ store=’cinespression-21′ marketplace=’IT’ link_id=’6dff36d8-2826-11e7-9526-f722f8df9423′]

[amazon_link asins=’B01F3SKTNQ,B01M28HGJB’ template=’ProductCarousel’ store=’cinespression-21′ marketplace=’IT’ link_id=’7a2877ba-2826-11e7-8a50-a743b69c569e’]

Andrea D'Eredità

Andrea D'Eredità

Rispondi

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: