Marvel Studios gireranno un film in Italia a Racconigi

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

A quanto pare i Marvel Studios stanno per tornare in Italia un’altra volta dopo le riprese di Avengers: Age of Ultron dirette da Joss Whedon.

Come possiamo evincere infatti da alcuni quotidiani di Racconigi, paese in provincia di Cuneo, Piemonte, pare che i Marvel Studios allestiranno un misterioso set per un film Marvel ed la sequenza che gireranno dovrebbe essere ambientata lungo la Prima Guerra Mondiale in quanto dovrebbe essere una rivisitazione dell’attentato di Sarajevo.

Sembra che un regista ed alcuni mebri della troupe dei Marvel Studios abbiano già eseguito alcuni sopralluoghi nel paese, ed in particolare adocchiando il centro storico. Il castello di Racconigi sembra invece aver destato l’interesse della Eagles Pictures, ma probabilmente non per lo stesso film.

Non c’è alcuna informazione certa su quale film dei Marvel Studios potrebbe essere, ma l’articolo di giornale che trovate in calce alla notizia lascia intendere possa essere lo stand-alone su Vedova Nera con Scarlett Johansson. La cosa risulta come l’ipotesi effettivamente più probabile, e quindi lascierebbe intendere che il regista aggiratosi per il paese sia Cate Shortland, e che la produzione della pellicola non dovrà metteri molto per partire. Secondo alcune stime si parla addirittura della primavera del prossimo anno.