Marvel Studios intenzionati a dare a Deborah Chow una sua serie Disney +?

Nonostante una lunga carriera in televisione, la regista Deborah Chow è esplosa sulla scena con i suoi episodi di The Mandalorian l’anno scorso. Ciò le ha permesso di essere nominata per dirigere la serie televisiva su Obi-Wan Kenobi e di farla diventare un nome familiare nei santuari dei nerd.

Se si deve credere a una nuova voce, la talentuosa regista potrebbe portare i suoi talenti nell’universo cinematografico Marvel dato che MCU Cosmic riferisce che Marvel Studios hanno incontrato la Chow per parlare di “molteplici potenziali progetti che hanno in cantiere”. Non è chiaro quale progetto abbiano in serbo per la regista, ma non mancano le possibilità.

La Marvel ha una serie di progetti in cantiere per Disney +, come Hawkeye, Ms. Marvel, Moon Knight e She-Hulk, tutti in fase di sviluppo e senza registi. Anche l’attesissimo lungometraggio sequel su Captain Marvel è in lavorazione presso lo studio, ma i tempi sono fondamentali per i progetti che Chow potrebbe sviluppare.

Come affermato in precedenza, è stata scelta per dirigere la serie su Obi-Wan, che è attualmente prevista per le riprese nel gennaio del prossimo anno. Di conseguenza, la sua agenda sarà probabilmente piena per buona parte del prossimo anno, nel momento in cui Captain Marvel 2 avrebbe dovuto iniziare le riprese.

Chow non è estranea al lavoro nel mondo Marvel, avendo precedentemente diretto episodi di Jessica Jones e Iron Fist per la collezione degli spettacoli di Netflix. Altri suoi crediti includono Mr. Robot, Fear the Walking Dead, Lost in Space, American Gods e Better Call Saul. In precedenza era stata accreditata per un adattamento del romanzo The Possibility of Fireflies.

Dopo l’episodio di The Mandalorian presentato da Chow, i fan hanno espresso vocalmente il loro sostegno per lei come regista e per essere stato scelta per dirigere la serie su Obi-Wan. Anche il cast della serie Star War ha avuto elogi per lei, come il co-protagonista Carl Weathers che ha detto a Variety che Chow è stata una persona “davvero fantastica con cui lavorare su così tanti livelli”.

Fonte

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: