Marvel Studios: Jeremy Renner non avrà il cammeo che il rumor suggeriva

Marvel Studios: Jeremy Renner non avrà il cammeo che il rumor suggeriva

Sicuramente una delle notizie che più ha mosso il web è stata quella che ha visto Jeremy Renner aver rinunciato al ruolo in Mission Impossibile 6 per recitare in Avengers: Infinity War, ma adesso ve ne riportiamo una nuova.

Vi avevamo in effetti già detto che un rumor internettiano voleva il buon Occhio di Falco, stando sempre ad una fonte interna a Entertainment Weekly, avere un cammeo in Ant-Man and the Wasp così come Falcon lo ha avuto nel primo. Naturalmente non c’è niente di confermato ed anche se sarebbe sicuramente interessante adesso vi portiamo la smentita.

Il rumor si era diffuso in ogni dove a macchia d’olio e molti fan, noi compresi, avevano esultato alla cosa, ma adesso il regista del sequel di Ant-Man, Peyton Reed, ha smentito il tutto con un tweet dichiarando:

“I russi stanno sciamando su twitter dicendo che occhio di Falco avrà un cammeo in Ant-Man and the Wasp. E’ solo una fake news.”

Quindi adesso la cosa è stata smentita, ma come sappiamo questi rumor vengono spesso montati ad arte dai fan per fare in modo che le grandi produzioni prendano in considerazione una loro teoria o un loro desiderio, quindi vedremo in futuro se la cosa si avvererà.

 

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.

2 pensieri su “Marvel Studios: Jeremy Renner non avrà il cammeo che il rumor suggeriva

Rispondi

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: